annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    Guly dato il tuo punteggio io penso di essere chiamato (se sarò chiamato ) subito dopo di te...tu sei 90esimo?
    Sarai chiamato prima tu Io sono 93°. Il mio punteggio è 55,20 e non 55,70. Il voto dell'orale comunicatomi a voce (o forse quello che io ricordo) di 36,50 è stato registrato per 36.

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
      Sarai chiamato prima tu Io sono 93°. Il mio punteggio è 55,20 e non 55,70. Il voto dell'orale comunicatomi a voce (o forse quello che io ricordo) di 36,50 è stato registrato per 36.
      Capito allora spero di darti un giorno questa bella notizia

Commenta

Ragazzi, per caso avete appena ricevuto qualche bella notizia in email ?

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio

niente perchè?

Commenta

scusate la domanda stupida ... quindi è certo che nei primi 30 non vi è stata alcuna rinuncia, giusto? magari è già stato scritto e mi sono persa un attimo io....

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
              scusate la domanda stupida ... quindi è certo che nei primi 30 non vi è stata alcuna rinuncia, giusto? magari è già stato scritto e mi sono persa un attimo io....
              Non è stato scritto ancora niente in merito, ma penso sia una notizia che avremo una volta che i 30 prenderanno servizio.
              Questa è solo una mia supposizione!

Commenta

yeeeeessssss

Commenta

Originariamente inviato da **sunrise** Visualizza il messaggio
                  niente perchè?
                  Perché stanno arrivando le prime mail...

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  Si dovrà attendere il termine ultimo per la presa di servizio (il 28 novembre) per saperlo.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Non è stato scritto ancora niente in merito, ma penso sia una notizia che avremo una volta che i 30 prenderanno servizio.
                    Questa è solo una mia supposizione!
                    ... mi è venuto in mente adesso però che Falbi parlando di assegnazioni ha detto 24 a Roma e 6 nelle restanti filiali, quindi non ci dovrebbero essere rinunce. Falbi me lo confermeresti per favore? giusto per sapere con certezza.

Commenta

Si dovrà attendere il termine ultimo per la presa di servizio (il 28 novembre) per saperlo.
                      ....ah ok .. GRAZIE 1000 Jean !!!

Commenta

Sto operando...
                      X