Guly dato il tuo punteggio io penso di essere chiamato (se sarò chiamato ) subito dopo di te...tu sei 90esimo?
Sarai chiamato prima tu Io sono 93°. Il mio punteggio è 55,20 e non 55,70. Il voto dell'orale comunicatomi a voce (o forse quello che io ricordo) di 36,50 è stato registrato per 36.
Sarai chiamato prima tu Io sono 93°. Il mio punteggio è 55,20 e non 55,70. Il voto dell'orale comunicatomi a voce (o forse quello che io ricordo) di 36,50 è stato registrato per 36.
Capito allora spero di darti un giorno questa bella notizia
scusate la domanda stupida ... quindi è certo che nei primi 30 non vi è stata alcuna rinuncia, giusto? magari è già stato scritto e mi sono persa un attimo io....
scusate la domanda stupida ... quindi è certo che nei primi 30 non vi è stata alcuna rinuncia, giusto? magari è già stato scritto e mi sono persa un attimo io....
Non è stato scritto ancora niente in merito, ma penso sia una notizia che avremo una volta che i 30 prenderanno servizio.
Questa è solo una mia supposizione!
Si dovrà attendere il termine ultimo per la presa di servizio (il 28 novembre) per saperlo.
Non è stato scritto ancora niente in merito, ma penso sia una notizia che avremo una volta che i 30 prenderanno servizio.
Questa è solo una mia supposizione!
... mi è venuto in mente adesso però che Falbi parlando di assegnazioni ha detto 24 a Roma e 6 nelle restanti filiali, quindi non ci dovrebbero essere rinunce. Falbi me lo confermeresti per favore? giusto per sapere con certezza.
Commenta