Originariamente inviato da CIRILLO79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
ho fatto lo stesso tuo pensiero. Ottimisti per scelta!
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioAhah Grande Verocchia pensa che io l'ho vista in maniera più ottimistica ho pensato:
Questa figura di assistente contabile serve anche in altri luoghi oltre alla capitale... certo un pò è vero sono sempre troppo ottimista però...
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggioragazzi non è che voglio fare l'uccello del malagurio...
è solo una mia supposizione...
aspettiamo notizie dal buon falbi...
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggiosecondo me dovresti cambiare nick. Da cirillo a kamikaze!
il fatto è che credo che per tutti noi sia la possibilità di una vita, quindi come ti illudi facilmente allo stesso tempo ottieni pure l'effetto contrario...
staimo a vedere...
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioho fatto lo stesso tuo pensiero. Ottimisti per scelta!
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggiobuona idea ci penserò....
il fatto è che credo che per tutti noi sia la possibilità di una vita, quindi come ti illudi facilmente allo stesso tempo ottieni pure l'effetto contrario...
staimo a vedere...
Commenta
-
Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggiobuona idea ci penserò....
staimo a vedere...
Diciamo che ora per le mani purtroppo non abbiamo niente solo delle notizie che ancora non sono state confermate! Ma se falbi parla di scorrimento sicuramente ci sarà! Il problema più che altro sarà la dimensione di questo scorrimento e se interesserà pure noi!
A novembre dovremo avere qualche informazione in più!
La banca d'Italia ha 63 filiali più la sede centrale, quando mai non ci sarà qualcuno che andrà in pensione nei prossimi mesi?
Fossi stata 40esima sarei stata tranquilla, ma essendo molto più in basso in graduatoria le mie paure sono concrete.
Forse proprio perché per me sarebbe l'occasione della vita!Come lo è per tutti noi!
Dobbiamo avere pazienza e aspettare notizie!
Commenta
-
Che bello,il forum che si rianima ^^
sono stupita anch'io delle assegnazioni, nè in negativo nè in positivo per noi idonei....la prima cosa che ho pensato è "che bravi,hanno cercato di venire incontro alle richieste e alle esigenze delle persone, anche perchè cambiare città con un mese di preavviso non deve essere di certo una passeggiata". L'ho visto come un atto di disponibilità verso di noi, che spero si tradurrà anche in uno scorrimento ;P
Speriamo che ci siano buone notizie per tutti e presto!
augurissimi ai magnifici 30...spero continuiate a condividere notizie e impressioni perchè aiuta a far sembrare più reale quello che per ora è solo un sogno per noi "in attesa"
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioIo scherzo proprio per ingannare l'attesa e perché se seguissi sempre i miei pensieri pessimistici a quest'ora il "kamikaze" sarei io in questo forum!
Diciamo che ora per le mani purtroppo non abbiamo niente solo delle notizie che ancora non sono state confermate! Ma se falbi parla di scorrimento sicuramente ci sarà! Il problema più che altro sarà la dimensione di questo scorrimento e se interesserà pure noi!
A novembre dovremo avere qualche informazione in più!
La banca d'Italia ha 63 filiali più la sede centrale, quando mai non ci sarà qualcuno che andrà in pensione nei prossimi mesi?
Fossi stata 40esima sarei stata tranquilla, ma essendo molto più in basso in graduatoria le mie paure sono concrete.
Forse proprio perché per me sarebbe l'occasione della vita!Come lo è per tutti noi!
Dobbiamo avere pazienza e aspettare notizie!
il problema e che ogni 2 pagine per un motivo o l'altro viene citata la Banca d'Italia! Non è giusto lo fanno apposta ahah
Sono costretto a dover studiare o diritto del lavoro o bilancio!
Commenta
-
Originariamente inviato da lefoi84 Visualizza il messaggioDai idonei cercate di essere ottimisti vedrete che la graduatoria scorrerà!!
Gracy Candy alla fine io sono stato assegnato a Torino, non pensavo proprio, ci son rimasto...voi? (di Candy ho già letto)...in ogni caso vero che posso venire presto a trovarvi nella capitale?????
In bocca al lupo e sentiamoci per condividere tra noi e gli utenti sentimenti e impressioni!
Ribadisco un enorme in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!
Ma davvero congratulazioni "concittadino"!!! Proprio fortunato!!! Mi scriveresti per favore per email, come promesso...
Ancora complimenti!!!
Commenta
Commenta