Finalmente!complimenti!!Quindi manca poco affinché tu sia una nuova dipendente della Banca d'Italia!!
Beate te!!
Si! mi hanno assegnata a Roma quindi niente spostamenti ed il termine della presa servizio è il 28 nov....ancora un pò di pazienza e le news arriveranno anche per voi, lo so che l'attesa è dura ma non manca molto!
Si! mi hanno assegnata a Roma quindi niente spostamenti ed il termine della presa servizio è il 28 nov....ancora un pò di pazienza e le news arriveranno anche per voi, lo so che l'attesa è dura ma non manca molto!
Vero! speriamo siano notizie buone ...Allora in bocca al lupoe porta in alto il nome di questo forum
Io al tuo posto avrei preso servizio il primo giorno utile!! A parte gli scherzi ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Tanti auguri e un mega in bocca al lupo.....noi rimaniamo qui in attesa di notizie...cmq se vuoi puoi dirci succesivamente come ti trovi nel nuovo lavoro...auguri auguri a te e a tutti i primi 30. a presto ragazzi!!!!!!!!!
Commenta