Originariamente inviato da Candy926
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioFinalmente!complimenti!!Quindi manca poco affinché tu sia una nuova dipendente della Banca d'Italia!!
Beate te!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioSi! mi hanno assegnata a Roma quindi niente spostamenti ed il termine della presa servizio è il 28 nov....ancora un pò di pazienza e le news arriveranno anche per voi, lo so che l'attesa è dura ma non manca molto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioSi! mi hanno assegnata a Roma quindi niente spostamenti ed il termine della presa servizio è il 28 nov....ancora un pò di pazienza e le news arriveranno anche per voi, lo so che l'attesa è dura ma non manca molto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioE' arrivata la tanto sospirata telefonata!!! finalmente....
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioAuguri collega, e benvenuta in BI !
Commenta
-
Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggioGrazie! .....e domani dimissioni!
Auguri Candy!! e tanti auguri anche a me!!
non vedo l'ora di iniziare!
Commenta
-
Commenta
Commenta