annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti!Penso che i rimpianti post-concorso valgano per tutti quelli che hanno provato questo concorso,anche quelli che prima di fare lo scritto o l'orale dicevano "proviamoci,tanto cosa costa?" poi invece dopo aver visto il risultato dell'impegno viene sempre in mente "se avessi fatto questo, se avessi fatto quello..." vabbè!Penso che la cosa importante sia non fissarsi ma sperare e aspettare notizie senza troppe illusioni...mi è capitato in passato in un altro concorso di sperare sperare e poi vedere la graduatoria non scorrere mai (non era in banca d'italia però!)ma qualcuno dei vincitori sa dire se ci sono stati assenti alle visite mediche??Grazie!ciao!!

Commenta

Ragazzi siamo uguali sicuramente è vero ciò che dici laureato1972:"forse esageriamo questo è solo un lavoro"...però sappiamo tutti che è un SIGNOR lavoro! Quindi sicuramente rimarremo felici dello stesso se ne avremo l'opportunità! Ragazzi siamo sulla stessa barca

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
        Ragazzi siamo sulla stessa barca
        o meglio... siamo sulla stessa baNca
        comunque anche io ci spero tantissimo... nella mia vita mai avrei pensato di poter nutrire una speranza così ambiziosa

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
          o meglio... siamo sulla stessa baNca
          Ahah mi è piaciuta!

Commenta

La speranza e' l'ultima a morire

ciao a tutti gli speranzosi...
            dai dobbiamo essere tranquilli falbi e gli altri ci hanno dato buone chance di scorrimento...
            aspettiamo novembre per vedere i pensionamenti 2011 e la disponibilità di posti per il 2012... certo l'attesa è snervante ma qua sul forum passa in compagnia...

falbi ogni tanto ridicci che la graduatoria scorrerrà cosi ci riprendiamo un po'

Commenta

ciao sono nuovo del forum...
              sono 65esimo in graduatoria, e come tutti gli idonei nutro anche io speranze di scorrimento... speriamo bene...

per rossoblu
              se non sbaglio tu dovresti essere la ragazza sarda biondina simpatica dalla parlantina inarrestabile che ha fatto esami il 22 giugno, io sono il ragazzo calabrese
              che ha fatto esami pure quel pomeriggio...
              ti ho visto andare via sfiduciata quel giorno, certo non siamo vincitori ma nemmeno messi tanto male alla fine se non sbaglio quel giorno uno dei commissari ha detto che l'importante era essere idonei.
              speriamo si avveri quello che dice falbi.

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                Benvenuta ale
                Grazie, Koc, molto gentile!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Vedo che non sono l'unica che pensa sempre a questo concorso e che entra spesso nel forum alla ricerca di notizie!!
                  preferirei essere chiamata in banca d'Italia piuttosto che vincere milioni di euro al superenalotto!
                  non è andata come avrei voluto, ho studiato tanto ma non sono riuscita a dimostrare quanto valgo. Spero che ci saranno buone notizie anche per noi idonei!!In bocca al lupo a tutti!!!
                  che ansia l'attesa però...
                  Ciao rossoblu!
                  Anch'io preferisco il lavoro in BI a mille altre cose...
                  Ti capisco, anch'io mi ero impegnata tanto nello studio...
                  Speriamo in buone notizie per tutti noi idonei!! Chissà...
                  Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te e a tutti gli altri!

Commenta

Buongiorno amici del forum. Un'altra domanda ai nostri angeli, giusto per ingannare l'attesa. Riguardo alle ferie, fermo restando che ogni sede di Bankitalia ha propri orari ed esigenze e che la situazione ferie varia da persona a persona, in genere quanti giorni di ferie vengono concessi nel periodo natalizio, a pasqua e per il periodo estivo? Ad esempio io attualmente a Natale e Capodanno resto a casa solo i giorni segnati in rosso sul calendario, a Pasqua la mezza giornata del venerdì santo e il lunedi dell'angelo, in estate mi vengono concessi 15 giorni consecutivi (intendo non lavorativi ma di calendario) in genere dal 6 agosto al 21 agosto, e parliamo solo del mese di agosto, di ferie a luglio ad esempio non se ne parla proprio. Come stanno le cose invece in Bankitalia? Potete fare un esempio pratico delle vostre ferie? Saluti

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                      ciao sono nuovo del forum...<br>
                      sono 65esimo in graduatoria, e come tutti gli idonei nutro anche io speranze di scorrimento... speriamo bene...<br>
                      <br>
                      <font size="4"><font color="#ff0000">per rossoblu<br>
                      </font></font>se non sbaglio tu dovresti essere la ragazza sarda biondina simpatica dalla parlantina inarrestabile che ha fatto esami il 22 giugno, io sono il ragazzo calabrese<br>
                      che ha fatto esami pure quel pomeriggio...<br>
                      ti ho visto andare via sfiduciata quel giorno, certo non siamo vincitori ma nemmeno messi tanto male alla fine se non sbaglio quel giorno uno dei commissari ha detto che l'importante era essere idonei.<br>
                      speriamo si avveri quello che dice falbi.
                      Ciao reggino79,si sono proprio io!
                      E' vero sono andata via sfiduciata perché pensavo di essere andata molto bene, e nel momento della comunicazione del voto mi è caduto il mondo addosso. A dirti la verità pensavo pure di essere più in basso in graduatoria!
                      L'idoneità ci permette di sperare, visti i pensionamenti futuri e pure il fatto che la graduatoria dura 4 anni! Purtroppo dovevano prenderne solo 30!Ti faccio un grosso in bocca al lupo! Con la nostra parlantina siamo stati bravi a smorzare la tensione, eh?!
                      Ultima modifica di rossoblu; 14-09-2011, 15:17.

Commenta

Sto operando...
                      X