annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buondì a tutti!
    Grazie per lo spirito di empatia che avete manifestato. CIRILLO79 hai proprio centrato il punto. Conosco bene per professione e per esperienza diretta il mercato del lavoro, so come operano le aziende private e quanto poco potere contrattuale abbiano i dipendenti delle PMI in piccole realtà come la provincia di qualsiasi zona del sud (e ahimè, temo anche di qualche zona del nord).
    Di concorsi pubblici non posso farne molti perchè anche solo spostarmi a Roma per gli esami è per me un notevole sacrificio economico. Adesso che sono a spasso poi non ne parliamo...
    Buon weekend ragazzi, e speriamo di avere qualche notizia in più entro stasera!

Commenta

Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggio
      ...e buongiorno anche in questo caldo venerdi... chissà se sarà foriero di qualche informazione in più... nel frattempo, porto la mia bimba al mare un paio d'ore, così mi distraggo sicuramente dai pensieri
      Bravo,distraiti!io parto stasera e sto via tutto il week end, in un posto dove non posso rischiare di attaccarmi a forum, mail o quant'altro....spero di partire con qualche informazione in più, oppure dovrò sforzarmi di non pensarci per 2 giorni

Commenta

Buongiorno a tutti! io oggi me ne vado a fare shopping tutto il giorno... stare a casa mi distrugge!! vi penserò sempre però!! a stasera!
        @trebe: trebina mi raccomando ai danni oggi!! )

Commenta

buongiorno!

Commenta

Buongiorno falbi!
            si sa niente?

Commenta

Buondì ragazzi ... qua l'ansia si fa sempre più sentire ed io mi sogno classifiche e graduatorie anche di notte!!! ...

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
              @trebe: trebina mi raccomando ai danni oggi!! )
              ... ahahah per fortuna che lavoro il weekend ... così, racchiusa in silenzio stampa, non posso far danni!!! un bacio a tutti!!!

Commenta

Cari ragazzi, io e Idreil da domani spariremo per due settimane perché ci aspetta una bella vacanza... ci mancherete

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno falbi!
                  si sa niente?
                  Al momento no...
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Buongiorno a tutti!!! mi sa che sarà tutto rimandato a lunedì....vabbè almeno durante il week end ho più distrazioni e il tempo passa un pò più in fretta di quanto sono davanti al pc e sbircio il forum ogni 5 sec!!!

Commenta

buongiorno a tutti ...l'ansia cresce ogni giorno di più...speriamo di sapere presto qualcosa!

Commenta

Sto operando...
                      X