annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitą e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
    a parte l'ansia e il caldo....bene...
    falbi dice che la graduatoria finale uscirą entro fine mese...io speravo entro la settimana prox...per partire x le vacanze con meno ansia!!
    per quanto riguarda il caldo, Roma ci ha dato una tregua... oserei dire che stamattina il venticello e' quasi fresco

ciao falbi!

Commenta

Stamattina ho chiamato e mi hanno detto che la graduatoria verrą resa nota a fine mese. Dovrebbe arrivare la notifica tramite raccomandata.

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
        Stamattina ho chiamato e mi hanno detto che la graduatoria verrą resa nota a fine mese. Dovrebbe arrivare la notifica tramite raccomandata.

Donna di poca fede...
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Falbi, quindi vuol dire che č inutile chiamare la sett prox? non ci diranno nulla per tel e bisognerą aspettare la raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Donna di poca fede...
            non volevo mettere in dubbio la tua parola, č solo che a fine luglio non saremo a casa e volevo accertarmi che ci dessero la comunicazione anche per via telefonica qualora chiamassimo.

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
              Falbi, quindi vuol dire che č inutile chiamare la sett prox? non ci diranno nulla per tel e bisognerą aspettare la raccomandata?
              Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
              non volevo mettere in dubbio la tua parola, č solo che a fine luglio non saremo a casa e volevo accertarmi che ci dessero la comunicazione anche per via telefonica qualora chiamassimo.
              Se ci fossero novitą vi informo subito, tanto sto al lavoro
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

grazie falbi...

Commenta

ma vale_75 e newlife che fine hanno fatto?

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                    ma vale_75 e newlife che fine hanno fatto?
                    se non ricordo male vale_75 e' di bari, magari non e' ancora tornata a casa e ha pensato bene di trascorrere qualche giorno a Roma da turista

Commenta

Buona ...... alba. E' ormai una buona settimana che non dormo piu'. saranno i pensieri di lavoro da azienda privata oppure il caldo o il pensiero fisso di bankitalia. Non nego che in fondo al mio cuore ho la sensazione di poter validamente sperare. Mancano altri 9 candidati. Buon week end

Commenta

Sto operando...
                      X