annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie Cugino di Alf

Commenta

Originariamente inviato da chama Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi scusate se ripropongo la stessa domanda ma l'altro giorno non ho avuto risposte...
      poiché non trovo più la mia domanda di partecipazione al concorso, esiste un modo per recuperarla?
      grazie a chi vorrà rispondermi
      Ora che ci penso nemmeno io ce l'ho!Ho anche controllato l'e-mail, in genere la inviano ma niente! Spero non serva!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rossell@ Visualizza il messaggio
        Ora che ci penso nemmeno io ce l'ho!Ho anche controllato l'e-mail, in genere la inviano ma niente! Spero non serva!!!
        hai controllato nello spam?
        ad altri utenti è capitato che il filtro intercettasse la comunicazione della banca e la spostasse nella spam

Commenta

ciao!
          avete iniziato a studiare? e cosa?

io sono alle prese con commerciale...che noia!!!
          in realtà me la sto prendendo ancora un po' comoda...ma almeno ho cominciato

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            hai controllato nello spam?
            ad altri utenti è capitato che il filtro intercettasse la comunicazione della banca e la spostasse nella spam
            Non c'è neanche nello spam. Per l'altro concorso la Banca l'aveva allegata alla mail di conferma iscrizione al concorso. Questa volta invece è arrivata la mail senza allegati
            Bah, speriamo davvero che non serva!

Commenta

Non c'è neanche nello spam. Per l'altro concorso la Banca l'aveva allegata alla mail di conferma iscrizione al concorso. Questa volta invece è arrivata la mail senza allegati
              speriamo: comunque il feedback che l'iscrizione sia andata a buon fine si può dire che ce l'hai

Commenta

Il giorno della prova, all'atto dell'identificazione, il
                candidato - consapevole che, ai sensi dell'art. 76 del D.P.R.
                445/2000 (Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari
                in materia di documentazione amministrativa), le dichiarazioni
                mendaci, la falsita' negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai
                sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia - sara'
                chiamato ad autocertificare, ai sensi degli artt. 46 e 47 del citato
                D.P.R. n. 445/2000, il possesso dei requisiti e dei titoli dichiarati
                nella domanda. A tal fine, una copia della domanda stessa - stampata
                a cura della Banca d'Italia - verra' sottoposta a ciascun candidato
                per acquisirne la firma autografa.
                Il candidato dovra' essere munito
                di uno dei documenti di cui all'art. 7 e, qualora non sia in grado di
                esibire alcuno dei suddetti documenti, non verra' ammesso a sostenere
                la prova. Parimenti non verra' ammesso a sostenere la prova il
                candidato che rifiuti o non sia in grado di confermare mediante
                l'autocertificazione di cui al presente comma i requisiti e i titoli
                dichiarati nella domanda presentata mediante l'applicazione internet
                di cui al comma 1.

Ci pensano loro...

Commenta

Forse è ancora un pò presto però io vorrei conoscere i compiti di un assistente all'interno di BI.

Sono curiosa....

Chi soddisfa questa mia curiosità?

Commenta

Originariamente inviato da iris85 Visualizza il messaggio
                    Forse è ancora un pò presto però io vorrei conoscere i compiti di un assistente all'interno di BI.

Sono curiosa....

Chi soddisfa questa mia curiosità?
                    E' un impiegato, nello specifico si occuperà delle procedure di spesa o lavorerà nei vari "settori contabili" dei Servizi dell'Amministrazione centrale.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      E' un impiegato, nello specifico si occuperà delle procedure di spesa o lavorerà nei vari "settori contabili" dei Servizi dell'Amministrazione centrale.
                      confermo ed "aggiungo" la definizione del sito:

"L’Assistente svolge mansioni richiedenti applicazione concettuale e attende a procedure operative necessarie per il funzionamento delle unità operative."
                      (specializzato in contabilità e bilancio nel caso di questo concorso)

potremmo chiamarlo un impiegato specializzato, o skillato come si dice adesso

Commenta

Sto operando...
                      X