annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
    Fantastico

Quello che mi rincuora un minimo è il fatto che, da quanto ho capito, in gradutatoria tengono conto dei punteggi assegnati (1, 2, 3 o 4) e non del voto di diploma....anche se è una speranza lieve in quanto, essendo io uscito con 97, avrei un punteggio di 3 e conseguentemente dovrei sperare che il 1000esimo abbia 3 punti in modo tale che rientrino tutti quelli con punteggio 3 ex aequo ma....come dite voi...ci saranno più di 999 voti massimi in giro...

PS: non c'è un modo per vedere a che punto/numero di protocollo sono con le iscrizioni?
    per sapere il numero di iscrizioni te lo dicono poi loro alla fine quando esce la graduatoria per titoli, indicando il numero di domande pervenute e il numero di ammessi

io credo che vi saranno solo 60 o 100 per 1000 reagionieri con tali requisiti e senza limite d'età ce ne sono sicuramente, pero' non voglio togliere speranze a nessuno e le cose potrebbero stare diversamente

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      La banca ha già esteso le assunzioni di 20 posti.
      Denghiu Falbi

Commenta

secondo me a questo concorso parteciperanno solo i 60/60 e i 100/100 e lo deduco dal fatto che al concorso per sei ragionieri al quirinale bandito qualche settimana fa (ne ho parlato anche con francesco ant su questo forum) , il requisito per poter partecipare era costituito dal diploma in ragioneria con voto 60/60 o 100/100, io ho chiamato per avere informazioni e mi è stato detto che erano arrivate circa 2000 domande! teniamo presente che questo concorso,trattandosi di bankitalia sarà molto più pubblicizzato ,quindi....

Commenta

ragazzi volevo segnalare che è in fase di preparazione il libro della Simone dedicato alla prova scritta. L'uscita credo sia prevista per gennaio 2011. Ecco il link.

- 345/9 - Banca d'Italia - 10 Assistenti area contabilit e bilancio - Casa Editrice: Edizioni Simone

ciao

Commenta

Qualcuno sa il numero di domande presentate sinora?

Commenta

Io l'ho inviata poco fa....prot n 746!

Commenta

oltre 700..

Commenta

Ciao a tutti! Avete già iniziato a studiare? Qualcuno potrebbe dirmi cosa preparerà di inglese? Commerciale o grammatica?

Commenta

Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Avete già iniziato a studiare? Qualcuno potrebbe dirmi cosa preparerà di inglese? Commerciale o grammatica?
                    bella domanda

Commenta

Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggio
                      Entrambi.... con prevalenza sulla grammatica perché sono scarsino lì

Commenta

Sto operando...
                      X