annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi voi su che manuali pensate di studiare?
    Falbi anche per questo concorso metterete a disposizione il materiale per la preparazione come per il concorso per viceass????

Commenta

Originariamente inviato da Rossell@ Visualizza il messaggio
      Falbi anche per questo concorso metterete a disposizione il materiale per la preparazione come per il concorso per viceass????
      io spero di si.
      per il concorso di V.ass è stato utile

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        Certo al 100% no, nel senso che se il bando non riporta le sedi, la banca ufficialmente può inviarti dovunque abbia necessita'.

Tuttavia per le caratteristiche richieste al "vincitore ideale" ( vale a dire le competenze richieste) direi che siamo pressoché sicuri, io mi sono fatto anche un'idea delle divisioni in cui potrebbero essere inseriti i neo assunti!

Al massimo, ma stiracchiando molto ma molto, non andrei oltre qualche posto sparuto per esempio a Milano. Ma sembra improbabile anche a me!

mi sembrava di averlo letto sul piano organici che i primi 30 sarebbero stati assegnati a Roma, poi è chiaro che se uno chiede Sondrio.... (uhm urge l'intervento di Falbi)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          mi sembrava di averlo letto sul piano organici che i primi 30 sarebbero stati assegnati a Roma, poi è chiaro che se uno chiede Sondrio.... (uhm urge l'intervento di Falbi)
          Ciao Bludsak! Parli dei primi 30..ma non è per 10 posti il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
            Cappero, ma dite che ci sono così tanti 100 in giro?!?!?
            Sì, temo di sì. Infatti io col mio 57/60 (pari a 95/100) mi sa che mi ci gratto!!

Quando c'erano i sessantesimi era difficilissimo prendere 60, poi da quando sono andati di moda i centesimi, ci sono stati anche i 100 e lode.... Comunque di 100 ne danno anche tanti, troppi, al limite del ridicolo. Più il denominatore aumenta, più DEVE essere difficile totalizzare il massimo del punteggio. Se il denominatore è 10000, non puoi farmi credere che c'è uno che ha meritato 10000 su 10000. Se è bravissimo, magari ha preso 9990 su 10000, ma mai 10000. E' una questione di probabilità, qualcosa sbagliano tutti, anche i geni. C'è stata comunque la svalutazione anche dei voti, questo sì!

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
              Sì, temo di sì. Infatti io col mio 57/60 (pari a 95/100) mi sa che mi ci gratto!!

Quando c'erano i sessantesimi era difficilissimo prendere 60, poi da quando sono andati di moda i centesimi, ci sono stati anche i 100 e lode.... Comunque di 100 ne danno anche tanti, troppi, al limite del ridicolo. Più il denominatore aumenta, più DEVE essere difficile totalizzare il massimo del punteggio. Se il denominatore è 10000, non puoi farmi credere che c'è uno che ha meritato 10000 su 10000. Se è bravissimo, magari ha preso 9990 su 10000, ma mai 10000. E' una questione di probabilità, qualcosa sbagliano tutti, anche i geni. C'è stata comunque la svalutazione anche dei voti, questo sì!
              Fantastico

Quello che mi rincuora un minimo è il fatto che, da quanto ho capito, in gradutatoria tengono conto dei punteggi assegnati (1, 2, 3 o 4) e non del voto di diploma....anche se è una speranza lieve in quanto, essendo io uscito con 97, avrei un punteggio di 3 e conseguentemente dovrei sperare che il 1000esimo abbia 3 punti in modo tale che rientrino tutti quelli con punteggio 3 ex aequo ma....come dite voi...ci saranno più di 999 voti massimi in giro...

PS: non c'è un modo per vedere a che punto/numero di protocollo sono con le iscrizioni?

Commenta

Originariamente inviato da vale.m82 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti!!!! c'é qualcuno che saprebbe dirmi se con un diploma in perito aziendale e corrispondente in lingue estere si può partecipare? grazie in anticipo a chi saprà rispondermi e buona giornata.
                Penso proprio di no.
                Comunque chiama il servizio personale della Banca per una conferma.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  Non è scritto da nessuna parte. La Banca l'ha detto nel corso degli incontri che le esigenze sono su Roma. Quindi è altamente probabile. Poi magari potrebbero pure mandare qualche idoneo nelle filiali, ma la vedo difficile come cosa.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da monella73 Visualizza il messaggio
                    Ciao Bludsak! Parli dei primi 30..ma non è per 10 posti il concorso?
                    La banca ha già esteso le assunzioni di 20 posti.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

[COLOR="rgb(139, 0, 0)"]Ragazzi per l'inglese cosa pensate di preparare? [/COLOR]

Commenta

Sto operando...
                      X