annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
    Io consiglierei di aspettare. Soprattutto se non devi dare molto preavviso.
    Lavoro con loro da 3 anni, almeno 1-2 mesi di preavviso dovrei darglieli...

Commenta

Sono stata appena contattata, posizione125!In giornata al massimo domani termineranno le chiamate!Non ci credo, sembra un sogno!!!

Commenta

Ciao a tutti, son nuovo del gruppo anche se vi seguo da molto. Ieri ho ricevuto la chiamata dalla BI, son 109^ in graduatoria. Per caso qualcuno da dirmi qual è lo stipendio netto mensile in BI per gli assistenti?grazie

Commenta

Originariamente inviato da fradim Visualizza il messaggio
          Anch'io sono stato appena chiamato! (sono il 116°)

Confermo che la raccomandata arriverà entro fine mese e da lì decorrono i 90giorni per la comunicazione della presa di servizio...

Evvai!!
          "Il procedimento si concluderà - subordinatamente all’esito positivo del procedimento di nomina - con la comunicazione del provvedimento di assegnazione entro 90 giorni dalla data di protocollo della presente comunicazione"

da quanto ho capito io la comunicazione del giorno in cui vogliamo prendere servizio non è contata in questi 90 giorni, cioè loro entro questi 3 mesi si impegnano a dirti dove sei assegnato ed entro quando devi prendere servizio

Commenta

Confermo William. Ho scritto comunicazione della presa di servizio ma intendevo "provvedimento di assegnazione". Dopo di che sta a te, o chi per te, decidere quando incominciare, ovviamente entro il termine massimo indicato.

Quanto alla domanda di mcalabro, su internet ho trovato questo documento (
            http://www.fisacbancaditalia.it/part...-Operativi.pdf) dove si parla di uno stipendio lordo di € 30.640,74. In pratica circa 1.800 euro netti su 13 mensilità, salvo ulteriori redditi personali... Ma la notizia è già stata confermata tempo fa nel forum...

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            "Il procedimento si concluderà - subordinatamente all’esito positivo del procedimento di nomina - con la comunicazione del provvedimento di assegnazione entro 90 giorni dalla data di protocollo della presente comunicazione"

da quanto ho capito io la comunicazione del giorno in cui vogliamo prendere servizio non è contata in questi 90 giorni, cioè loro entro questi 3 mesi si impegnano a dirti dove sei assegnato ed entro quando devi prendere servizio

Commenta

Anche io ho ricevuto la chiamata e confermo quanto detto dagli altri! Io sono 127esimo

Commenta

Quando ti hanno chiamato Idreil? Poi chiamano al cellulare?

Commenta

Al cellulare, stamattina.

Commenta

Ragazzi hanno chiamato anche me alle 17,30. Saremo colleghi. ..Dajeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Evvai .... missione compiuta!! adesso che siamo al completo possiamo chiudere il forum

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi hanno chiamato anche me alle 17,30. Saremo colleghi. ..Dajeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X