Originariamente inviato da Gigione
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fradim Visualizza il messaggioAnch'io sono stato appena chiamato! (sono il 116°)
Confermo che la raccomandata arriverà entro fine mese e da lì decorrono i 90giorni per la comunicazione della presa di servizio...
Evvai!!
da quanto ho capito io la comunicazione del giorno in cui vogliamo prendere servizio non è contata in questi 90 giorni, cioè loro entro questi 3 mesi si impegnano a dirti dove sei assegnato ed entro quando devi prendere servizio
Commenta
-
Confermo William. Ho scritto comunicazione della presa di servizio ma intendevo "provvedimento di assegnazione". Dopo di che sta a te, o chi per te, decidere quando incominciare, ovviamente entro il termine massimo indicato.
Quanto alla domanda di mcalabro, su internet ho trovato questo documento (http://www.fisacbancaditalia.it/part...-Operativi.pdf) dove si parla di uno stipendio lordo di € 30.640,74. In pratica circa 1.800 euro netti su 13 mensilità, salvo ulteriori redditi personali... Ma la notizia è già stata confermata tempo fa nel forum...
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio"Il procedimento si concluderà - subordinatamente all’esito positivo del procedimento di nomina - con la comunicazione del provvedimento di assegnazione entro 90 giorni dalla data di protocollo della presente comunicazione"
da quanto ho capito io la comunicazione del giorno in cui vogliamo prendere servizio non è contata in questi 90 giorni, cioè loro entro questi 3 mesi si impegnano a dirti dove sei assegnato ed entro quando devi prendere servizio
Commenta
-
Evvai.... missione compiuta!! adesso che siamo al completo possiamo chiudere il forum
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioRagazzi hanno chiamato anche me alle 17,30. Saremo colleghi. ..Dajeeeeeeeeeeeeee
Commenta
Commenta