annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so se può rincuorarti, ti rammento che da precedenti notizie avremmo dovuto ricevere LA chiamata nella settimana di Pasqua. Invece per alcuni di noi è già arrivata. Vedrete che ci prendono tutti.

Commenta

Grazie antonio.. Anche perché per una persona sarebbe una beffa clamorosa... Ad ogni modo vedere che hanno già cominciato a chiamare mi ha fatto emozionare

Commenta

Grazie per averci aggiornato!!!! Stamattina ho dato uno sguardo al forum quasi per caso e non avrei mai immaginato di avere questa bella notizia.... Sono felice per voi, io sono 117° qui suppongo che ci chiameranno lo stesso giorno automan... non vedo l'ora. Andreas penso si stia avvicinando anche il tuo momento incrociamo le dita!

Commenta

Anch'io sono stato appena chiamato! (sono il 116°)

Confermo che la raccomandata arriverà entro fine mese e da lì decorrono i 90giorni per la comunicazione della presa di servizio...

Evvai!!

Commenta

Io ho chiamato il personale 10 minuti fa e mi ha detto che ancora non hanno cominciato a chiamare. . ��

Commenta

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
              Io ho chiamato il personale 10 minuti fa e mi ha detto che ancora non hanno cominciato a chiamare. . ��
              Si tratta di una chiamata preparatoria. Chiedono di confermare dati e recapiti, considerato il fatto che sono passati 5 anni. A fine mese saremo convocati ufficialmente per le visite mediche.

Commenta

118° chiamato poco più di un'ora fa ... stessa chiacchierata degli altri chiamati

Commenta

Hanno chiamato anche me... come dice fradim hanno chiesto conferma dei dati e dei recapiti...
                  Pensate che ora possiamo dare comunicazione agli attuali datori di lavoro??

Commenta

Grande automan. . Fate una preghiera per me per chi ci crede

Commenta

Originariamente inviato da maryr91 Visualizza il messaggio
                      Hanno chiamato anche me... come dice fradim hanno chiesto conferma dei dati e dei recapiti...
                      Pensate che ora possiamo dare comunicazione agli attuali datori di lavoro??
                      Io consiglierei di aspettare. Soprattutto se non devi dare molto preavviso.

Commenta

Sto operando...
                      X