annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sai cosa.. il concorso comunque è stato fatto 5 anni fa e magari qualcuno s'è creato una alternativa.. io non rinuncerò, ma ho avuto parecchi dubbi...
    Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
    Boh.. Per me non è possibile rinunciare ad un posto del genere, salvo che uno non abbia vinto il concorso a coadiutore o meglio

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
      sai cosa.. il concorso comunque è stato fatto 5 anni fa e magari qualcuno s'è creato una alternativa.. io non rinuncerò, ma ho avuto parecchi dubbi...
      è vero... in 5 anni possono accadere tante cose, possono aver fatto concorsi per entrare in altri istituti o aver trovato impiego presso altre banche o grandi aziende; e se qualcuno ha messo su famiglia, non credo sia facile stravolgere la propria vita così all'improvviso.
      Sinceramente io non ho avuto questo tipo di opportunità, infatti speravo tanto che la graduatoria scorresse e fosse prorogata

Commenta

Mary se sei del 91 sei giovane. . Io e Adele siamo "vecchietti" in confronto a te.. Sinceramente spero che se dovesse rinunciare qualcuno, rinunci per star meglio

Commenta

Certamente! Anche io mi auguro che chi rinuncia lo faccia solo perché ha trovato un impiego migliore.... dai 7 anni non vi rendono "vecchietti"

Commenta

Oggi finiscono i giorni lavorativi del mese di gennaio e "LA" chiamata non è ancora arrivata
            Confidiamo nel nuovo mese

Commenta

Pensate che riusciremo ad essere chiamati per la settimana prossima?
              Non so voi ma io non vado più con lo stesso entusiasmo a lavoro

Commenta

allora.. ho un po' di info.. ho chiamato il sindacato cisl.. le chiamate verranno effettuate, per tutti e 33, a ridosso di pasqua, considerando che dal 23 el 30 marzo è la settimana di pasqua, qualche giorno prima o qualche giorno dopo queste date. chiamano o mandano una mail o mandano una lettera per dire che è iniziato il procedimento di assunzione che si deve chiudere entro 120 giorni. vi daranno una data per le visite mediche e lo stesso giorno si fa un colloquio presso la sede della BI per definire il collocamento come sedi ecc. in bocca al lupo a tutti e tenete duro!

Commenta

Grazie mille Adele per le preziose informazioni... Speravo chiamassero prima ma meglio tardi che mai, no? A questo punto spero di ricevere la tanto attesa chiamata prima di Pasqua... Grazie ancora per le info

Commenta

Grande Adele grazie

Commenta

Grazie, Adele. Incrociamo le dita, armati di pazienza e fiducia.

Commenta

Sto operando...
                      X