annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema e ho scritto a questo indirizzo::Francesca.Desanctis@bancaditalia.it ;mailtoersonale.assunzioni@bancaditalia.it;Linda.Borea@bancaditalia.it; SERVIZIO.RIU.UTILIZZODELLERISORSE@bancaditalia.it[/EMAIL]
    Grazie mille per i riferimenti.

Commenta

Lo so che le 33 assunzioni sono sicure, ma a me servono due che rinuncino e vorrei capire se valle75 è uno di questi .. A quel punto ne mancherebbe solo uno per prendere sto povero 134esimo in graduatoria

Commenta

Hanno contattato anche gli Assistenti Tecnici ICT .... mi sa che ci hanno lasciati per ultimi ... unica consolazione, essendo rimasti solo noi da contattare, dovrebbe mancare poco .. spero

Commenta

Automan tu che numero sei?

Commenta

Sono 118°

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
            Automan tu che numero sei?

Commenta

mi sta salendo l'ansia.. ahah
              Originariamente inviato da automan64 Visualizza il messaggio
              Hanno contattato anche gli Assistenti Tecnici ICT .... mi sa che ci hanno lasciati per ultimi ... unica consolazione, essendo rimasti solo noi da contattare, dovrebbe mancare poco .. spero

Commenta

ma su quanti forum sei che sai tutte queste cose?
                Originariamente inviato da automan64 Visualizza il messaggio

Commenta

Adele, ma almeno a voi chiamano sicuro, io allora cosa dovrei dire che sono l'unico, per il momento, rimasto fuori?

Commenta

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
                    Adele, ma almeno a voi chiamano sicuro, io allora cosa dovrei dire che sono l'unico, per il momento, rimasto fuori?
                    sii fiducioso andreas, se c'è stata una rinuncia tra i pochi chiamati prima del piano organici, penso che su 33 ci siano buone possibilità (se non ottime) che altri rinuncino

Commenta

Boh.. Per me non è possibile rinunciare ad un posto del genere, salvo che uno non abbia vinto il concorso a coadiutore o meglio

Commenta

Sto operando...
                      X