Solo 33.. come al solito non è aria de anda' in paradiso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Io penso che in paradiso ci siamo tutti, dato che le probabilità che su 33 ci siano 2 rinunce è altissima, visto l'andamento delle chiamate precedenti. Magari dovrete aspettare che scadano i termini per prendere servizio, ma dopo qualche mese rispetto a noi 33 chiamati entrerete anche voi due. E se incredibilmente non dovesse accadere, ci sono ancora altre chiamate da ora a luglio 2017quindi Andreas84, non demoralizzarti! Credo che con la situazione che ci sia adesso in Italia, tu possa ritenerti più che fortunato. Si tratta solo di attendere un po' di più
Commenta
-
EVVIVA L'OTTIMISMO! dai, sul serio, hai aspettato 5 anni, non essere così pessimista ( e se lo dico io!) ti stai fasciando la testa prima di rompertela.. si ottimista e non perdere le speranze!Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioLa mia sola speranza è che 2 abbiano vinto il concorso a coadiutore, o in magistratura o alla NASA. . Indubbiamente siamo fortunati, ma ce lo siamo pure meritati.. voi più di me visto che io sono l'ultimo
Commenta
-
Beh una speranzella c'è sempre... Certo se stessi direttamente nei 33 sarei andato in brasile un mese per festeggiare ;-).. Putroppo in questi 5 anni di fregature ne ho prese tante, figuratevi che botta sarebbe a non entrare per 2 persone. Considerando poi che faccio 32 anni a luglio è venuto il momento di sistemarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggioCiao ho contattato la Cisl di Banca d'Italia mi hanno confermato che nell'anno 2016 saranno inserite 33 persone!!Auguro a voi tutti Buon Natale e buone feste!!
Commenta
Commenta