annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, scusatemi.. ci sono novità?

Commenta

complicemnti siculamente! scusami, per curiosità, posso sapere la tua posizione? io sono 103esima e sto facendo gli scongiuri per riuscire ad entrare entro il 2017

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
        Ragazzi, sono troppo emozionata... è arrivata la tanto agognata telefonata!!! Non chiedetemi nulla, ero così sorpresa che non ho pensato di fare domande, ho solo discusso alcuni dettagli che devo aggiornare del mio curriculum....
        Spero che possiate gioire anche voi prestissimo!!!
        Grandissima sicul, mi fa veramente molto piacere! Credi la tua chiamata riguardi le integrazioni di metà anno o c'è stata qualche rinuncia?

Commenta

Ciao, oggi sono stato chiamato anch'io. Sono al 93° posto.

Commenta

complimenti!

Commenta

un'informazione.. dall'epoca del concorso, io ho cambiato residenza e numero telefonico.. dite che dovrei comunicarlo? e come? sinceramente non ricordo se diedi anche il numero di cellulare, che, fortunatamente, non ho cambiato.

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                un'informazione.. dall'epoca del concorso, io ho cambiato residenza e numero telefonico.. dite che dovrei comunicarlo? e come? sinceramente non ricordo se diedi anche il numero di cellulare, che, fortunatamente, non ho cambiato.
                Penso dovrai comunicarlo appena si metteranno in contatto con te (in qualche modo dovrebbero riuscirci), penso a questo si riferisse siculamente perché magari c'era qualche dato da aggiornare

Commenta

ma loro contattano su un numero fisso? o per raccomandata? perchè così veramente non mi troveranno mai.. scusate tutte queste domande, ma le speranze sono un po' più alte ultimamente e sarebbe sciocco perdere un'occasione simile per un indirizzo...

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                    ma loro contattano su un numero fisso? o per raccomandata? perchè così veramente non mi troveranno mai.. scusate tutte queste domande, ma le speranze sono un po' più alte ultimamente e sarebbe sciocco perdere un'occasione simile per un indirizzo...
                    Contattano sul cellulare!

Commenta

grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X