Un caloroso saluto a tutti!
Ho chiamato la Banca, mi è stato detto che al momento non si sa ancora se ci saranno ulteriori scorrimenti e che è opportuno chiamare dopo l'estate per sapere di eventuali novità.
Incrociamo le dita!!!
Ciao Sicul, un caro saluto. Ti teniamo d'occhio perché dovresti essere la prima ad avvertire il minimo "movimento" in termini di nuovi scorrimenti, dopotutto quest'anno i pur preziosi sindacati sembrano occuparsi principalmente di altro (effettivamente ne stanno facendo di battaglie soprattutto per la chiusura filiali)
Ciao Sicul, un caro saluto. Ti teniamo d'occhio perché dovresti essere la prima ad avvertire il minimo "movimento" in termini di nuovi scorrimenti, dopotutto quest'anno i pur preziosi sindacati sembrano occuparsi principalmente di altro (effettivamente ne stanno facendo di battaglie soprattutto per la chiusura filiali)
ciao Will! Vi farò sapere se mi contatteranno, durante l'ultima telefonata che ho fatto di mia iniziativa sono stata benevolmente incoraggiata ad aspettare l'eventuale chiamata. Ci vorrebbe qualche altro volontario che si prendesse a fine mese la briga di richiamare e di farci sapere cosa rispondono. Se lo facessi ancora io potrei infastidirli :-D...
A presto (speriamo!)
ciao Will! Vi farò sapere se mi contatteranno, durante l'ultima telefonata che ho fatto di mia iniziativa sono stata benevolmente incoraggiata ad aspettare l'eventuale chiamata. Ci vorrebbe qualche altro volontario che si prendesse a fine mese la briga di richiamare e di farci sapere cosa rispondono. Se lo facessi ancora io potrei infastidirli :-D...
A presto (speriamo!)
L'incoraggiamento ritengo sia per gli scorrimenti di giugno (o comunque in corso di anno), ho capito bene? Perché se fosse nell'arco dei due anni senza peccare di presunzione sarebbe abbastanza scontato
Ciao sono un babbo come diciamo noi in Romagna di un idoneo e mi sono registrato ora. Vorrei conoscere il numero di telefono che siculamente contatta per poter chiedere informazioni e nel caso rendervi noto delle eventuali risposte.
Grazie
Buongiorno ho telefonato al numero che mi ha passato siculamente e mi hanno confermato la proroga di due anni della graduatoria fino al 25 luglio 2015. Spero per tutti gli idonei di essere assunti in questo lasso di tempo. Se l avete già scritto sul forum scusatemi.
Ragazzi, sono troppo emozionata... è arrivata la tanto agognata telefonata!!! Non chiedetemi nulla, ero così sorpresa che non ho pensato di fare domande, ho solo discusso alcuni dettagli che devo aggiornare del mio curriculum....
Spero che possiate gioire anche voi prestissimo!!!
Commenta