annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gspp.desimone Visualizza il messaggio
    io sono l'ultimo interessato dallo scorrimento, 89°
    Te l'hanno detto loro che era l'ultima posizione?

Commenta

no no, non mi hanno detto nulla del genere.. solo quando chiamai qualche settimana fa mi dissero che si partiva dalla 85°

Commenta

io sono l'ultimo interessato dallo scorrimento, 89°
        Ciao a tutti, scusate se sono sparita.
        Per farmi perdonare vi dò la buona notizia che io, essendo già entrata per altro concorso, non sono stata chiamata (posizione 86) quindi immagino che il/la 90° sia stato chiamato al posto mio.
        Non mollate!

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, scusate se sono sparita.
          Per farmi perdonare vi dò la buona notizia che io, essendo già entrata per altro concorso, non sono stata chiamata (posizione 86) quindi immagino che il/la 90° sia stato chiamato al posto mio.
          Non mollate!
          Grazie Violet83. Ora mi mangerò le mani ancor di più se non dovessero fare integrazioni alle assunzioni o proroga...
          Alle visite cercate di capire se c'è qualche altra rinuncia ed informateci, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
            Grazie Violet83. Ora mi mangerò le mani ancor di più se non dovessero fare integrazioni alle assunzioni o proroga...
            Alle visite cercate di capire se c'è qualche altra rinuncia ed informateci, grazie!
            Io sono 91esimo. Immaginate la gioia che sto provando in questo momento
            Notizia dolce quanto amara

Commenta

Per me che sono 127esimo cambia ben poco XD però sono felice per voi, kikk90 e siculamente!
              Spero nella proroga entro luglio, nel frattempo si va avanti!

Commenta

no no, non mi hanno detto nulla del genere.. solo quando chiamai qualche settimana fa mi dissero che si partiva dalla 85°
                Capito . Se anche tu dovessi sapere qualcosa di rilevante per i tuoi (ex colleghi idonei ) saresti utilissimo, oltre che gentilissimo, nel condividerla con noi.

Commenta

Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggio
                  Per me che sono 127esimo cambia ben poco XD però sono felice per voi, kikk90 e siculamente!
                  Spero nella proroga entro luglio, nel frattempo si va avanti!
                  Non sai quanto darei per far sì che noi due fossimo colleghi in BI tra (x) mesi.

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                    Io sono 91esimo. Immaginate la gioia che sto provando in questo momento
                    Notizia dolce quanto amara
                    io sono subito dopo di te... basterebbe una piccola integrazione + la proroga per far felici tutti noi idonei...

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
                      io sono subito dopo di te... basterebbe una piccola integrazione + la proroga per far felici tutti noi idonei...
                      Si, quindi credo che si sia arrivati alla posizione 90.
                      Dovremo attendere qualche altro mese per sapere se ci sarà o meno una proroga.
                      Ovviamente, qualora dovessero chiamarmi (nel caso ci sia una rinuncia tra i nuovi chiamati), ve lo farò presente, altrimenti
                      se non sapremo nulla da qui a qualche mese, chiamerò verso maggio/giugno la divisione concorsi per conoscere la posizione ed eventuali nuove notizie..

Commenta

Sto operando...
                      X