Originariamente inviato da gspp.desimone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gspp.desimone Visualizza il messaggioio sono l'ultimo interessato dallo scorrimento, 89°
Per farmi perdonare vi dò la buona notizia che io, essendo già entrata per altro concorso, non sono stata chiamata (posizione 86) quindi immagino che il/la 90° sia stato chiamato al posto mio.
Non mollate!
Commenta
-
Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggioCiao a tutti, scusate se sono sparita.
Per farmi perdonare vi dò la buona notizia che io, essendo già entrata per altro concorso, non sono stata chiamata (posizione 86) quindi immagino che il/la 90° sia stato chiamato al posto mio.
Non mollate!
Alle visite cercate di capire se c'è qualche altra rinuncia ed informateci, grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioGrazie Violet83. Ora mi mangerò le mani ancor di più se non dovessero fare integrazioni alle assunzioni o proroga...
Alle visite cercate di capire se c'è qualche altra rinuncia ed informateci, grazie!
Notizia dolce quanto amara
Commenta
-
Originariamente inviato da gspp.desimone Visualizza il messaggiono no, non mi hanno detto nulla del genere.. solo quando chiamai qualche settimana fa mi dissero che si partiva dalla 85°. Se anche tu dovessi sapere qualcosa di rilevante per i tuoi (ex colleghi idonei
) saresti utilissimo, oltre che gentilissimo, nel condividerla con noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggioPer me che sono 127esimo cambia ben poco XD però sono felice per voi, kikk90 e siculamente!
Spero nella proroga entro luglio, nel frattempo si va avanti!
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioIo sono 91esimo. Immaginate la gioia che sto provando in questo momento
Notizia dolce quanto amara
Commenta
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioio sono subito dopo di te... basterebbe una piccola integrazione + la proroga per far felici tutti noi idonei...
Dovremo attendere qualche altro mese per sapere se ci sarà o meno una proroga.
Ovviamente, qualora dovessero chiamarmi (nel caso ci sia una rinuncia tra i nuovi chiamati), ve lo farò presente, altrimenti
se non sapremo nulla da qui a qualche mese, chiamerò verso maggio/giugno la divisione concorsi per conoscere la posizione ed eventuali nuove notizie..
Commenta
Commenta