Originariamente inviato da fulful97
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioAmmazza già hai iniziato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ntonix Visualizza il messaggioSalve a tutti!
Che si intende per "persone di riferimento" nella parte finale del curriculum europeo?
Commenta
-
Informazione su CV
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIdem con patate
Scusatemi per la banalità della domanda..ma come faccio a modificare il pdf in modo da poterlo incollare in word 2007?
Ho provato a fare copia e incolla ma non mi da nulla..
Commenta
-
Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggioScusatemi per la banalità della domanda..ma come faccio a modificare il pdf in modo da poterlo incollare in word 2007?
Ho provato a fare copia e incolla ma non mi da nulla..
Il Cv e la domanda sono in file word.Amat Victoria Curam
Commenta
-
CV
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioDi che pdf parli?
Il Cv e la domanda sono in file word.
Ho scaricato gli allegati dal sito della gazzetta ufficiale visto che sul sito dell'istat non c'è più il collegamento..
Commenta
-
Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggioScusatemi, ho trovato tutto in doc...
Grazie per le risposte...Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Sadalmelik Visualizza il messaggiodevi mettere da chi sei raccomandato
Sì ma credo si intenda referenze da parte di datori di lavoro, professori, etc, non della persona che ti dà il calcio in ****, sarebbe troppo spudorato. Sono le tipiche referenze da CV...
Commenta
Commenta