annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Valutazione dei titoli

La valutazione dei titoli precederà la correzione delle prove scritte. Per tale valutazione, le
    Commissioni disporranno di un punteggio complessivo pari a 20.
    Ai titoli valutabili, che devono essere attinenti all’area concorsuale prescelta,sono assegnati i seguenti punteggi massimi:

Se inziate a scrivere lavori ke nulla hanno a ke vedere con l area del posto messo a concorso, nn vi saranno valutati...e cmq siete liberi di farlo (ci mankerebbe) ma poi tenete bene a mente ke se nei titoli nn vi danno nessun punteggio, il motivo era questo...
    Quindi è inutile dire ho fatto il geometra, ho fatto il chimico, ho fatto la segretaria, ho lavorato per questo ufficio, se poi nn rientrano nell area messa a concorso. In parole povere si deve aver lavorato già in quell area o cmq avere una esperienza nell area prescelta.
    giusto, io ho inserito soltanto un lavoro che ho fatto in una società di sondaggi e ricerche di mercato e i lavori che ho fatto presso la pubblica amministrazione. Tutti gli altri che non c'entravano nulla li ho omessi, non valeva la pena neanche perdere tempo a modificare il cv europeo

Commenta

dopo il diploma ho fatto 2 lavori in aziende private! volevo solo capire cosa dovevo scrivere nella domanda.....

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
        dopo il diploma ho fatto 2 lavori in aziende private! volevo solo capire cosa dovevo scrivere nella domanda.....
        Quei 2 lavori ke hai fatto in queste aziende rientrano nell area messa a concorso e da te scelta? Se si bene, in caso contrario nulla...
        Devi scrivere il nome dell azienda e l'indirizzo, meglio se hai un contratto regolare o cmq un pezzo di carta ke testimoni ke hai lavorato lì, xke se no lo prendono come falsa dikiarazione, se ad esempio l azienda dice ke nn ti conosce. Inoltre metti il ruolo ke hai rivestito al loro interno e il lavoro ke facevi cioè di cosa ti occupavi.

Commenta

si sono attinenti i lavori.però non sapevo se nella domanda dovevo scriverlo.
          scusate un'ultima cosa, alla fine nel cv devo scrivere di non aver riportato condanne penali?

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
            si sono attinenti i lavori.però non sapevo se nella domanda dovevo scriverlo.
            scusate un'ultima cosa, alla fine nel cv devo scrivere di non aver riportato condanne penali?
            no, lo indichi già nell'allegato 1

Commenta

Salve a tutti!sono anch'io dei vostri!
              Ho presentato domanda per i 69 posti!

Commenta

ragazzi che state studiando???? su forza confrontiamoci....io sto facendo gli indici di variabilità

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                  ragazzi che state studiando???? su forza confrontiamoci....io sto facendo gli indici di variabilità
                  Ammazza già hai iniziato?
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi ha fatto domanda per i 15 posti Area tecnico-gestionale? Io ho scelto quello solo perchè sono nominati gli archivi (sono un'archivista) ma non ho mai studiato statistica (tranne qualche nozione a ragioneria) e non so proprio cosa studiare e dove prendere i materiali. Inoltre gli argomenti delle prove a me sembrano così generici...forse è solo la mia ignoranza a farmelo pensare...qualcuno è più ferrato? potreste aiutarmi a chiarirmi le idee...magari poi scopro che non era il concorso per me, ma almeno avrò buttato solo i 5 € della raccomandata....Help!!!

Commenta

ragazzi chi di voi si è candidato per l'area informatica?

Commenta

Sto operando...
                      X