Originariamente inviato da mark1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggiodopo il diploma ho fatto 2 lavori in aziende private! volevo solo capire cosa dovevo scrivere nella domanda.....
Devi scrivere il nome dell azienda e l'indirizzo, meglio se hai un contratto regolare o cmq un pezzo di carta ke testimoni ke hai lavorato lì, xke se no lo prendono come falsa dikiarazione, se ad esempio l azienda dice ke nn ti conosce. Inoltre metti il ruolo ke hai rivestito al loro interno e il lavoro ke facevi cioè di cosa ti occupavi.
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggiosi sono attinenti i lavori.però non sapevo se nella domanda dovevo scriverlo.
scusate un'ultima cosa, alla fine nel cv devo scrivere di non aver riportato condanne penali?
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioragazzi che state studiando???? su forza confrontiamoci....io sto facendo gli indici di variabilitàAmat Victoria Curam
Commenta
-
Ragazzi qualcuno di voi ha fatto domanda per i 15 posti Area tecnico-gestionale? Io ho scelto quello solo perchè sono nominati gli archivi (sono un'archivista) ma non ho mai studiato statistica (tranne qualche nozione a ragioneria) e non so proprio cosa studiare e dove prendere i materiali. Inoltre gli argomenti delle prove a me sembrano così generici...forse è solo la mia ignoranza a farmelo pensare...qualcuno è più ferrato? potreste aiutarmi a chiarirmi le idee...magari poi scopro che non era il concorso per me, ma almeno avrò buttato solo i 5 € della raccomandata....Help!!!
Commenta
Commenta