Ciao ragazzi anke io sono nuova nel forum e volevo chiedervi una cosa vorrei partecipare al concorso come tecnico gestionale a supporto della statistica ufficiale, come prima prova c'è scritto diritto ed economia, volevo sapere se c'è qualke test dove poter studiare.....e poi la laurea in economia è un titolo in piu'?graziee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
ragazzi avevo mandato per errore 2 domande....ho letto solo dopo grazie a questo forum che era possibile partecipare solo ad un' area....ho chiamato l'istat e all'inizio la signora mi ha detto che ero escluso che non si poteva fare piu' nulla...poi ho richiamato e ha detto che dovevo mandare una nuova raccomandata per rinunciare a una delle 2 domande...menomale che me ne sono accorto ....partecipero' solo a quello tecnico statistica avevo fatto la domanda anche per quello gestionale....ragazzi devo cominciare a studiare...sono da 9 mesi laureato in economia e non ho combinato nulla...sono disperato.....su che testo studiate la statistica descrittiva?piu' tardi vado a comprare un testo perche' quello che ho usato per fare l'esame all'univ l'ho prestato e nn me lo hanno piu' restituito anche se ne ho trovato uno su emule....
Commenta
-
Originariamente inviato da antho82 Visualizza il messaggioCiao a tutti, anche io nella domanda ho indicato come titolo di studio la laurea...secondo voi è un problema?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioL'impedimento di partecipare a più aree è limitato solamente a questo concorso e non fa riferimento alcuno ad altre selezioni; ad ogni modo le sarebbe utile verificare anche sul bando per la selezione a cui già si è iscritto, la presenza d'impedimenti di questo genere.
ho riletto il bando ma non vi ho trovato nessuno impedimento.
La ringrazio
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiochi può aiutarmi?
ho un problema nel compilare il CV, vorrei aggiungere nuovi campi, ma nel farlo mi cancella altri, come posso fare?
Commenta
Commenta