annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti sono nuova sul forum, parteciperò anche io al concorso istat, per l'area tecnico gestionale.
    Il CV è modificabile, prova ad allargare le celle se copi e incolli qualcosa..
    Qualcuno sa dove si possono studiare gli elementi di economia?io ho una laurea in lingue e una spolverata didiritto ma zero economia..lo tento ma la vedo dura..grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da misslittlesunshine Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti sono nuova sul forum, parteciperò anche io al concorso istat, per l'area tecnico gestionale.
      Il CV è modificabile, prova ad allargare le celle se copi e incolli qualcosa..
      Qualcuno sa dove si possono studiare gli elementi di economia?io ho una laurea in lingue e una spolverata didiritto ma zero economia..lo tento ma la vedo dura..grazie a tutti!
      L'anno scorso l'istat ha bandito un concorso per l'area tecnico-stat. e tecnico-gestionale per contratti a tempo determinato; e tra le materie dell'area gestionale c'erano Diritto Amministrativo e Contabilità di Stato, secondo me è questo che intendono per elementi di diritto ed economia; per stare sul sicuro io studierei sui compendi di queste due materie.
      Amat Victoria Curam

Commenta

Ciao a tutti,
        sto compilando la domanda di partecipazione al concorso e ci sono alcune cose che non mi sono chiare.
        Lì dove chiede il titolo di studio, occorre indicare il diploma di scuola media superiore oppure si può inserire il più alto titolo di studio posseduto?
        Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
          grazie Olim
          io però ho un dubbio al riguardo...
          premesso che mi scuso per la possibile stupidità della domanda ,
          vorrei sapere se
          la partecipazione consentita per una sola area
          riguardi solo l'ambito di questo bando.
          Mi spiego meglio:
          ...ho gia inviato domanda all'istat per un concorso in area informatica a tempo determinato che mi pare sia scaduto da un paio di giorni...
          quindi, avrei problemi se inviassi domanda anche per questo concorso a tempo indeterminato ma nell'area statistica?
          L'impedimento di partecipare a più aree è limitato solamente a questo concorso e non fa riferimento alcuno ad altre selezioni; ad ogni modo le sarebbe utile verificare anche sul bando per la selezione a cui già si è iscritto, la presenza d'impedimenti di questo genere.

Commenta

Originariamente inviato da tempesta84 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            sto compilando la domanda di partecipazione al concorso e ci sono alcune cose che non mi sono chiare.
            Lì dove chiede il titolo di studio, occorre indicare il diploma di scuola media superiore oppure si può inserire il più alto titolo di studio posseduto?
            Grazie in anticipo a chi mi risponderà
            Deve indicare il diploma.

Commenta

Anch'io indico di solito il tipo di diploma se il concorso e' per diplomati.

Commenta

Per chi è laureato però, la laurea potrebbe servire come titolo.
                Se come titolo di studio si indica solo il diploma, allora come si fa ad indicare anche la laurea da qualche altra parte?

Commenta

Originariamente inviato da capitanspock Visualizza il messaggio
                  Per chi è laureato però, la laurea potrebbe servire come titolo.
                  Se come titolo di studio si indica solo il diploma, allora come si fa ad indicare anche la laurea da qualche altra parte?
                  La metti nel curriculum da allegare!
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    L'anno scorso l'istat ha bandito un concorso per l'area tecnico-stat. e tecnico-gestionale per contratti a tempo determinato; e tra le materie dell'area gestionale c'erano Diritto Amministrativo e Contabilità di Stato, secondo me è questo che intendono per elementi di diritto ed economia; per stare sul sicuro io studierei sui compendi di queste due materie.

Grazie mille per la risposta e per l'aiuto...proverò a costruirmi una infarinatura di queste materie e poi o la va o la spacca, mi sembra per laureati in materie e conmiche più che per diplomati ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      Deve indicare il diploma.
                      Salve a tutti, io nella domanda ho messo come titolo di studio la laurea adesso che faccio?
                      la domanda l'ho già spedita forse è anche arrivata adesso come posso rimediarare (devo compilarla ex-novo un'altra?)
                      ho provato a telefonare ai numeri indicati nel bando ma non mi risponde nessuno.

Commenta

Sto operando...
                      X