sapete quali libri si possono usare per preparare questo concorso per l area tecnico-gestionale? chi non ha mai studiato statistica puo provare a cimentarsi?grazie-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brooks79 Visualizza il messaggioPer una infarinatura si possono usare anche i libri di statistica dell'istituto tecnico industriale spec informaticaAmat Victoria Curam
Commenta
-
Buona sera a tutti. Io avrei alcune domande da fare:
1) il collaboratore tecnico che tipo di lavoro svolge? E' un impiegato che elabora dati oppure un rilevatore di dati?
2) Nel bando c'è scritto che "Il 25% dei posti è riservato al personale di ruolo in possesso del titolo di studio richiesto dal bando ed appartenente al profilo per il quale è previsto il titolo di studio pari o immediatamente inferiore". Che cosa vuol dire quest'ultima parte?
3) Qualcuno sa quanto prende un collaboratore tecnico statistico di VI Livello?
Grazie per le risposte che spero qualcuno ci saprà dare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Taro_Misaki Visualizza il messaggioè possibile secondo voi modificare, di poco, il CV allegato?
non penso facciano storie
Commenta
-
Ho preso questa notizia da un altro forum sempre su un concorso dell'Istat fatto qualche tempo fa, in cui una ragazza che ha vinto il posto di collaboratore VI Livello dice che lo stipendio è di circa 1500 € netti + 7 € di buoni pasto al giorno.
Credo che possa essere utile saperlo, soprattutto per chi, dovrà decidere se, una volta superato il concorso nella migliore delle ipotesi , dovrà trasferirsi lontano da casa ed affrontare delle spese non indifferenti.
Se qualcuno ha altre notizie più precise, ci faccia sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioNell'articolo 3 del bando: termini e modalità di presentazione della domanda:
...16. l’area per la quale essi intendono concorrere, non essendo consentita la partecipazione a più aree. L’inosservanza di tale prescrizione o la mancata indicazione dell’area o l’indicazione di più aree comporta l’esclusione dal concorso;...
io però ho un dubbio al riguardo...
premesso che mi scuso per la possibile stupidità della domanda ,
vorrei sapere se
la partecipazione consentita per una sola area
riguardi solo l'ambito di questo bando.
Mi spiego meglio:
...ho gia inviato domanda all'istat per un concorso in area informatica a tempo determinato che mi pare sia scaduto da un paio di giorni...
quindi, avrei problemi se inviassi domanda anche per questo concorso a tempo indeterminato ma nell'area statistica?
Commenta
-
Ciao a tutti.
Anch'io voglio fare domanda per questo concorso.
Ho seguito i post sul fatto che i posti non sono tutti a Roma (come tra l'altro è scritto espressamente sul bando), anche a me interesserebbe Roma.
Come si fa ad essere "quasi" sicuri di rimanere a Roma?
Io voglio concorrere per l'area informatica, quindi 25 posti.
Nessuno sa (mi rivolgo anche a chi eventualmente lavora già all'Istat) se l'area Informatica è tutta a Roma.
Come sono dislocati i dipendenti dell'Istat, ovvero, quanti dipendenti conta la sede centrale e quanti le varie sedi regionali?
Grazie.
Commenta
Commenta