annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Stamattina ho kiamato in agenzia,

grandi notizie x tutti!!

Praticamente si verrà assunti con 45,

ci sarà un assorbimento totale di tutti gli idonei,

stipendio triplicato x i neo assunti,

cornetto e cappuccino a scrocco ogni mattina offerto dal Direttore..

...nn so se accettare..al momento faccio lo skiavo in un'azienduccia della mia città..ma magari..ehmm..il mio capo magari se la prenderà a male..ci devo pensare...

voi ke dite??

Commenta

Facci un pensierino... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Lunedì 22 maggio 2006:

mancano pochi giorni. Sotto con i voti!

Commenta

raga ho chiamato venerdi in direzione e mi hanno detto all ufficio personale che continueranno gli esami fino al 26 maggio per gli assenti giustificati ma saranno celeri nel comunicare la graduatoria,io venerdi mattina ero 248 con 48 e80...in bocca a lupo a tutti.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lefty ha scritto lun, 22 maggio 2006 02&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
            raga ho chiamato venerdi in direzione e mi hanno detto all ufficio personale che continueranno gli esami fino al 26 maggio per gli assenti giustificati ma saranno celeri nel comunicare la graduatoria,io venerdi mattina ero 248 con 48 e80...in bocca a lupo a tutti.
            </td></tr></table>

Sai per caso il voto dell'ultimo?

Pensi che si debba avere un 48 per passare?

Grazie

Commenta

Buongiorno a tutti!!

ho appena chiamato in direzione e mi hanno risposto, il che è quasi un miracolo dato che da una settimana provo senza esito, purtroppo chi era all'altro capo del telefono non era molto disposto a parlare... forse ancora in preda al sonno!!

quindi tra uno sbuffo e l'altro mi ha comunicato con grandissima fatica che giorno 24 finisce tutto!! la graduatoria sarà pubblicata in un paio di giorni, ergo quindi che prima di lunedì mi sa che non si saprà niente, mi ha ribadito che la firma sarà il 19 giugno, cui seguirà il corso che sarà tenuto in Direzione Regionale all'80%.

ho chiesto anche per l'alloggio, e mi ha risposto di arrangiarmi... (che simpatici, già da ora ci mettono a nostro agio [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ). ho infine chiesto se era possibile esprimere una preferenza e quando sarebbe stata comunicata la sede di assegnazione e mi ha detto che la preferenza per tre sedi può essere espressa, ma questa non è assolutamente vincolante, in ogni caso la propria sede di assegnazione verrà comunicata il giorno della firma del contratto, giusto sempre per facilitarci la cosa!!!!

alla luce di ciò i primi tempi saranno tempi duri e soprattutto dispendiosi!!

purtroppo l'unica cosa che mi interessava veramente, cioè sapere la mia posizione in graduatoria non me lo ha voluto dire, mi ha dato però un 70/80% di probabilità positive...

che agonia!!! non ce la faccio più ad aspettare certo è che se il nostro amico è 248esimo con 48.80 io dovrei essere una trentina di posti più giù!!mah speriamo!

speriamo intanto di esserci dentro con il mio 48,45 poi vedremo!!

tanto sto a due passi da Milano... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] magari una mattina mi alzo e in un paio d'ore arrivo!!

che volete che siano 800 miglia, come dire da Catania a Milano!!

ehehehehe!!

meglio che la prendo a ridere in questo momento sono più fortunato di tanti altri che già sanno che non ce la faranno e hanno riposto tante aspettative in questo concorso io ancora qualche speranza ce l'ho!

ragazzi non mollate!!

ps. SE QUALCUNO HA MODO DI ANDARE A VEDERE GLI ORALI O ABITA IN ZONA, VEDETE SE ALL'UFFICIO PERSONALE VI DICONO IL VOTO DELL'ULTIMO! IN QUESTO PERIODO DI CARESTIA INFORMATIVA TUTTO FA BRODO [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Grazie! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Max

Commenta

ciao Concorsi

E' giusto che vi preoccupate con 48, ma solo un'ansia dovuta all'uscita della graduatoria definitiva. Amio parere siete dentro. Noi siamo fuori con 46,41 ma voi dentro

Commenta

Grazie Peppeg,

mi spiace per te e per tutti i nostri conterranei, so lo schifo che c'è qui da noi, che per un posto di lavoro anche se sei bravissimo e con un voto alto di laurea devi a volte pagare o rivolgerti al politico di turno che ti promette castelli e poi ti frega miseramente!!

da noi funziona al contrario, il che è paradossale più sei in gamba più vieni visto come un ipotetico pericolo per le tasche del tuo datore di lavoro, perchè puoi chiedere troppo!!

però noi abbiamo un vantaggio rispetto a tutti gli altri!

sappiamo affrontare le difficoltà perchè le viviamo quotidianamente e sappiamo prenderle sempre nel verso giusto, la ns è una sfida continua! che ci rende più forti e più svegli!!

fidati, l'importante e non mollare prima poi qualcosa cambia!!!

Ciao!
                  Max

Commenta

x cris...il voto dell ultimo non lo conosco mi spiace , ma mi sento di escludere che con 48 secco non si entri, credo(ma è solo 1 parere )che ormai da 47 e80 si stia tranquilli,ciao e in bocca al lupo.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lefty ha scritto lun, 22 maggio 2006 11&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
                      x cris...il voto dell ultimo non lo conosco mi spiace , ma mi sento di escludere che con 48 secco non si entri, credo(ma è solo 1 parere )che ormai da 47 e80 si stia tranquilli,ciao e in bocca al lupo.
                      </td></tr></table>

Ma io ho 47,72!!!!

Mi sa che è meglio che prepari il cappio... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X