annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nessuna particolare aspettativa...avevo fatto una domanda per capire se qualcuno aveva qualche informazione attnedibile in merito. Tu rispondi citandoil piano del fabbisogno del personale, relativo al triennio 2011-2013. Hai avuto modo di vederlo? Dove posso trovarlo? Se non è così ne sai quanto me tutto qua

    Commenta


      Originariamente inviato da wolandro Visualizza il messaggio
      Nessuna particolare aspettativa...avevo fatto una domanda per capire se qualcuno aveva qualche informazione attnedibile in merito. Tu rispondi citandoil piano del fabbisogno del personale, relativo al triennio 2011-2013. Hai avuto modo di vederlo? Dove posso trovarlo? Se non è così ne sai quanto me tutto qua
      é sufficiente contattare l'uff. personale e chiedere delucidazioni! non ho letto direttamente la delibera, però ho chiesto informazioni precise all'ente e mi è stato risposto così!
      Per cui, se non ti fidi di quanto espressamente detto vai personalmente in Comune oppure chiama/manda mail...e fatti spiegare! vedrai, che la campana è sempre la stessa!

      Inoltre, se non erro, presso quell'ente ci sono ancora 80 precari da "sistemare"!

      Commenta


        decreto milleproroghe

        Domanda:ma il decreto milleproroghe appena approvato consente l'assunzione a tempo indeterminato e quindi apre qualche prospettiva di assunzione o ho capito male?

        Commenta


          persistono i vincoli normativi sul blocco del turn-over, legge brunetta, innalzamento età pensionabile...per cui dubito fortemente che la situazioni si sblocchi! Bisogna farsene una ragione, purtroppo!

          Commenta

          Sto operando...
          X