annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi , sapete indicarmi un indirizzo utile della ripam?
    Vorrei avere qualche info aggiuntiva, a questo punto, non tanto per questo concorso ma per i futuri, visto i loro metodi al quanto discutibili per la correzione e per niente in linea con la trasparenza.
    Io sono certa di aver commesso un unico errore.Ed a quanto pare sarebbero stati sufficienti 2 per poterlo passare...
    E' stata si pubblicata la graduatoria...ma non il punteggio conseguito accanto ad ognuno.
    Voi cosa ne pensate ???

Commenta

no con 2 errori non si passava,io ce l'ho fatta

fate i conti:

2 errori = 68 - 0,66= 67,34 ( e non 67,67 il minimo sufficiente come indicato sul sito)
      1 errore e 1 omessa = 68-0,33 (67,67 quindi ok)
      2 omesse= 68 (quindi ok)

si è passati in sintesi con:
      0 errori
      1 errore e 1 omessa
      2 omesse

Commenta

indignazione

[UOTE=speranza80;559784]penso che lunedi dovrebbe essere possibile accedere con la proprio password e vedere il punteggio esatto..[/QUOTE]
        Basta a farci prendere in giro così , in sede di prova era stato segnalato che la matita data in uso era cancellabile eistono delle sedi giudiziarie competenti

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          no con 2 errori non si passava,io ce l'ho fatta

fate i conti:

2 errori = 68 - 0,66= 67,34 ( e non 67,67 il minimo sufficiente come indicato sul sito)
          1 errore e 1 omessa = 68-0,33 (67,67 quindi ok)
          2 omesse= 68 (quindi ok)

si è passati in sintesi con:
          0 errori
          1 errore e 1 omessa
          2 omesse
          attenzione, ad esempio un errore non ti abbassa il punteggio di -0,33 ma di -1,33 (cioè gli 0,33 della risposta sbagliata + il fatto che ora c'è una risposta giusta in meno, quindi hai un punto in meno sul totale)

Commenta

X silene
            Hai pienamente ragione, ma come pensi di procedere ? Io ho fatto un solo errore e kmq non sono passata, ma come dimostrare di essere titolari o meno del foglio che ci verrà fatto visualizzare lunedì?

Commenta

non è possibile,avresti fatto 69 oppure 68,67 punti
              si passava solo con:
              0 ERRORI
              1 ERRORE + 1 OMESSA
              2 OMESSE
              LEGGETEVI LA TABELLA SU!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                non è possibile,avresti fatto 69 oppure 68,67 punti
                si passava solo con:
                0 ERRORI
                1 ERRORE + 1 OMESSA
                2 OMESSE
                LEGGETEVI LA TABELLA SU!
                ... e infatti è proprio questo che cerco di dire...non è possibile.
                Posso garantirti che ho commesso un solo errore..
                e a parte questo, ritieni giuste le modalità di identificazione dei quiz???Perchè il foglio delle risposte era libero..non c'era come al solito il doppio codice identifcativo?

Commenta

scusami ma la tua garanzia è basata sulle tue convinzioni,basta un secondo errore anche materiale e sei fuori,quindi non vedo perchè ti fai tanti problemi

Commenta

ok , si grazie Giak!Nessun problema!

Commenta

Ma la concorso ci hanno dato un codice per poter controllare la scheda e, quindi, il punteggio personale. Come si fa?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X