annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la differenza è che il treno per viterbo è considerato ferrovia extraurbana e non ferma a tor di quinto: ci passa solo. ma se volete provare... fate voi!

    Commenta


      Salve a tutti!! Io ho sostenuto la preselezione ieri pomeriggio.
      Confermo che si tratta di 70 domande in 60 minuti. All'ingresso consegnano il librone in cui sono riportati tutti i quiz su cui, durante la prova, il povero candidato dovrà cercare le domande sulla scorta del questionario che consegnano a ciascuno.....
      Secondo me un sistema assurdo. Cmq la cosa è fattibile....
      Non avevo mai fatto una preselezione con la ripam. Mi ha lasciata solo perplessa il fatto che ti facciano firmare un cartoncino su cui ci sono i tuoi dati con un codice a barre e che poi te lo facciano mettere in una busta sigillata che viene inserita nel bustone in cui si mette il foglio con le risposte. Foglio anonimo, ovviamente. Quello che ieri in molti ci chiedevamo è perchè anche sul foglio delle risposte non fosse riportato il codice a barre che avrebbe dato la garanzia di collegare quest'ultimo al candidato....Mah.... Cmq in bocca al lupo a tutti!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da stefy1980 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti!! Io ho sostenuto la preselezione ieri pomeriggio.
        Confermo che si tratta di 70 domande in 60 minuti. All'ingresso consegnano il librone in cui sono riportati tutti i quiz su cui, durante la prova, il povero candidato dovrà cercare le domande sulla scorta del questionario che consegnano a ciascuno.....
        Secondo me un sistema assurdo. Cmq la cosa è fattibile....
        Non avevo mai fatto una preselezione con la ripam. Mi ha lasciata solo perplessa il fatto che ti facciano firmare un cartoncino su cui ci sono i tuoi dati con un codice a barre e che poi te lo facciano mettere in una busta sigillata che viene inserita nel bustone in cui si mette il foglio con le risposte. Foglio anonimo, ovviamente. Quello che ieri in molti ci chiedevamo è perchè anche sul foglio delle risposte non fosse riportato il codice a barre che avrebbe dato la garanzia di collegare quest'ultimo al candidato....Mah.... Cmq in bocca al lupo a tutti!!!
        non voglio fare il paranoico, però ho notato le seguenti cose:

        1) il cartoncino anagrafico firmato a matita
        2) il foglio risposte a lettura ottica compilato a matita: e se il lettore fa cilecca ? (la matita è meno scura della penna)
        3) la matita: una comunissima matita 3B cancellabile (utile per correzioni interessate, al contrario della penna)
        4) un solo adesivo col codice a barre, e non 2 come al solito
        5) la busta grande bianca priva di codice a barre
        6) la busta grande bianca: una comunissima busta A4 da cartoleria, col lato apribile per ispezione postale, al posto delle buste speciali che si usano per i concorsi

        forse mi faccio troppe s*gh* mentali, ma chissà...

        Commenta


          Vabbè se loro vogliono possono fare qualunque cosa, basta mettere il codice a barre su un foglio con tutte le domande esatte ed il gioco è fatto.
          E poi vi dico solamente che le domande sono state circa 6000 per quello che ne sò ed i posti solo 31......una differenza esorbitante!!

          Commenta


            le domande sono state 14500 non 6000

            Commenta


              Originariamente inviato da mollica Visualizza il messaggio
              Vabbè se loro vogliono possono fare qualunque cosa, basta mettere il codice a barre su un foglio con tutte le domande esatte ed il gioco è fatto.
              E poi vi dico solamente che le domande sono state circa 6000 per quello che ne sò ed i posti solo 31......una differenza esorbitante!!
              appunto, vedi il punto 5 del mio post

              Commenta


                Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                le domande sono state 14500 non 6000
                in realtà forse nessuna delle 2 cifre è esatta.

                mi hanno detto che l'affluenza è stata di circa il 25%.

                ne deriverebbe una partecipazione effettiva di circa 3500 - 4000 persone

                Commenta


                  Io ho detto le domande 14500,è scritto sul sito della formez.
                  La mia info è quindi esatta

                  Commenta


                    Calma non polemizzate per il numero di partecipanti :-)
                    Tanto non fà differenza, o 6000 o 14500 è cmq un numero molto alto di partecipanti rispetto ai posti previsti dal bando.

                    Commenta


                      hanno pubblicato sul sito RIPAM l'elenco degli ammessi alle prove scritte

                      http://riqualificazione.formez.it/si...20internet.pdf

                      Risultano ammessi 287 candidati
                      il punteggio minimo di idoneità è stato di 67,67 su 70

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X