annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggio
    Ciao! Com'è andata? Come ti è sembrata l'organizzazione?
    io lo faccio mercoledì mat...ma mi hanno dato quest'informazione delle colleghe che l'hanno fatto stamat....sn sopratt. amministrat. e costituzion.

    Commenta


      ma in un paio d'ore ci sbrighiamo? io domani sono alle14.30 enn vorrei fare notte!

      Commenta


        Originariamente inviato da carcagnosso Visualizza il messaggio
        io lo faccio mercoledì mat...ma mi hanno dato quest'informazione delle colleghe che l'hanno fatto stamat....sn sopratt. amministrat. e costituzion.
        Ah, ok! Allora in bocca al lupo ;-)

        Commenta


          Originariamente inviato da ida82 Visualizza il messaggio
          Ah, ok! Allora in bocca al lupo ;-)
          crepi....in bocca al lupo anche a te...

          Commenta


            Ragazzi confermo le 70 domande in 60 min. Il tempo è più che sufficiente quindi non fatevi prendere dall'ansia.

            Ieri pomeriggio abbiamo iniziato alle 15.35 e finito un'ora dopo.
            In bocca al lupo a tutti

            Commenta


              ciao a tutti! una precisazione sui mezzi pubblici. chi ha intenzione di prendere il trenino (ferrovia roma-nord) da piazzale flaminio, deve salire su quello per Montebello (e non per Viterbo) e scendere alla stazione di tor di quinto. lì si può andare a piedi o prendere il 332. è sempre valido il biglietto (che dura 75 minuti dalla prima timbratura). Al ritorno, ovviamente, seguire le indicazioni per roma.

              Commenta


                Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggio
                ciao a tutti! una precisazione sui mezzi pubblici. chi ha intenzione di prendere il trenino (ferrovia roma-nord) da piazzale flaminio, deve salire su quello per Montebello (e non per Viterbo) e scendere alla stazione di tor di quinto. lì si può andare a piedi o prendere il 332. è sempre valido il biglietto (che dura 75 minuti dalla prima timbratura). Al ritorno, ovviamente, seguire le indicazioni per roma.
                ma perchè, non si tratta dello stesso treno (ferrovia Roma - Civitacastellana - Viterbo) ?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Newpin Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti! una precisazione sui mezzi pubblici. chi ha intenzione di prendere il trenino (ferrovia roma-nord) da piazzale flaminio, deve salire su quello per Montebello (e non per Viterbo) e scendere alla stazione di tor di quinto. lì si può andare a piedi o prendere il 332. è sempre valido il biglietto (che dura 75 minuti dalla prima timbratura). Al ritorno, ovviamente, seguire le indicazioni per roma.
                  grazie mille delle info!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                    ma perchè, non si tratta dello stesso treno (ferrovia Roma - Civitacastellana - Viterbo) ?
                    doc.pdf

                    A giudicare dal pdf che allego, anche a me pare la stessa linea. Il treno per Montebello è lo stesso treno Roma-Viterbo. Perché vengono considerati distinti dall'utente che ha scritto questa cosa?

                    Commenta


                      da questo doc che ho trovato con gli orari della tratta extraurbana (direzione Viterbo pere intenderci) mi sembra di capire che non è inclusa la fermata a Tor di quinto. Immagino quindi che questa possa essere la spiegazione del suggerimento.

                      www.atac.roma.it/files/doc.asp?r=899

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X