grazie))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Krol Visualizza il messaggioLa contabilità degli enti locali è solo una parte della contabilità pubblica. La ragioneria pubblica riguarda invece gli aspetti più "aziendalistici" della contabilità pubblica ed è importante soprattutto nel caso di ASL, camere di commercio e enti previdenziali.
Quindi ti consiglio o il compendio di contabilità di Stato e degli enti pubblici (moduli maggioli) o il manuale simone. Vedi tu qual è il più aggiornato, io mi sono trovato bene con tutti e 2.
sec te quanto può essere rilevante l'aggiornamento all’avvio del “semestre europeo” e al D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207 (Regolamento attuativo del Codice dei Contratti pubblici)?
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
-
io farei cosi
con la metro A si arriva alla stazione flaminio/piazza del popolo
si esce dalla stazione della metro e si entra in quella accando (ferrovia roma - viterbo)
le fermate sono: euclide / acqua acetosa / campi sportivi / monte antenne / tor di quinto
scendendo a tor di quinto, saranno 500m a piedi fino alla caserma salvo d'acquisto
voi che dite ? è quello che ho fatto in occasione di un altro concorso, nello stesso posto.
Commenta
Commenta