annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie))

Commenta

Originariamente inviato da Krol Visualizza il messaggio
      La contabilità degli enti locali è solo una parte della contabilità pubblica. La ragioneria pubblica riguarda invece gli aspetti più "aziendalistici" della contabilità pubblica ed è importante soprattutto nel caso di ASL, camere di commercio e enti previdenziali.
      Quindi ti consiglio o il compendio di contabilità di Stato e degli enti pubblici (moduli maggioli) o il manuale simone. Vedi tu qual è il più aggiornato, io mi sono trovato bene con tutti e 2.
      Grazie infinite per le esaurienti informazioni! Se mi confermi l'equivalenza dei due volumi propenderei per il maggioli che costa qualcosina in meno!
      sec te quanto può essere rilevante l'aggiornamento all’avvio del “semestre europeo” e al D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207 (Regolamento attuativo del Codice dei Contratti pubblici)?

Commenta

Altra richiesta di info: Potreste darmi qualche opinione sul compendio di diritto amministrativo della maggioli?
        non ho esperienza sui moduli maggioli. Conosco bene il simone e so che posso fidarmi.

Commenta

Ma le domande di contabilità nella banca dati Formez dove sono?
          Io ho visto solo domande di amministrativo, costituzionale e cultura generale...voi le avete trovate?

Commenta

son quelle da 3101 a 3500,le ultime 400 in pratica

Commenta

Ragazzi, qlcno di buona volontà che abbia sostenuto oggi la prova può dare qlche info ... quante domande, quanto tempo, se la caserma è facilmente raggiungibile dalla fermata della metro e come sono organizzati ...
              grazie

Commenta

la caserma è lontanissima dalla metro,ci vuole 1 ora e qualcosa con i mezzi

Commenta

io farei cosi

con la metro A si arriva alla stazione flaminio/piazza del popolo

si esce dalla stazione della metro e si entra in quella accando (ferrovia roma - viterbo)

le fermate sono: euclide / acqua acetosa / campi sportivi / monte antenne / tor di quinto

scendendo a tor di quinto, saranno 500m a piedi fino alla caserma salvo d'acquisto

voi che dite ? è quello che ho fatto in occasione di un altro concorso, nello stesso posto.

Commenta

A me hanno consigliato di prendere la metro A e scendere ad Ottaviano. Da lì prendere l'autobus n.23 per tor di quinto. Secondo voi và bene o me ne vado al Colosseo?

Commenta

come raggiungere tor di quinto

scusate ma da google maps mi sembra che la caserma stia vicino alla metro tor di quinto, una volta scesi a tor di quinto un km a piedi e siamo arrivati....perchè prendere l'autobus o scendere al colosseo etc etc....mi sono persa qualcosa? ciao

Commenta

Sto operando...
                      X