annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, ho sostenuto la prova ma non sono passata, volevo vedere la mia scheda ma ne sul sito formez ne su quello di giustizia amministrativa riesco a trovare il link per accedevi, qualcuno vi è riuscito o sa come/dove andare per vedere? grazie

Commenta

ma dover sono i codici prova? qualcuno può spiegare come accedere agli atti? grazie!

Commenta

ragzzi sono stata sul sito ripam atti concorsuali, ma non c'è ancora nulla voi ne sapete qualcosa in più?

Commenta

grazie mille speriamo si decidano, non facciano come al solito, prima dicono che ci daranno la possibilità di vedere e conoscere le nostre schede e poi rinviano all'infinito...come per gli ammessi solo i nomi ma senza risultati, se questa è trasparenza?? mah

Commenta

Ciao qualcuno sa se sono uscite le pubblicazioni per conoscere il proprio risultato?grazie

Commenta

Salve, sembra strano anche a me che appena finita la prova erano già pronti a pubblicare i nomi di coloro che l'hanno superata senza indicazione del punteggio...e ancor più grave visto che non si ha la possibilità di constatare se il foglio delle risposte non sia stato scambiato per errore... visto la mancata apposizione del doppio codice a barre da parte degli stessi concorrenti! Tutto per la trasparenza...

Commenta

...Purtroppo è tutto in linea con l'andamento del concorso....Ho cercato infatti di farlo notare subito..Quello che mi preoccupa... ora non è tanto questo ma essere tutelata per i prossimi...ALMENO con l'apposizione del doppio codice a barre!

Commenta

Uffffffff....ma secondo voi quando saranno gli scritti?

Commenta

Ma anche a voi visualizza un messaggio d'errore quando si tenta di visualizzare il proprio elaborato?

Commenta

io non ci arrivo nemmeno a tentare di visualizzare l'elaborato perchè non mi dà proprio i codici della prova

Commenta

Sto operando...
                      X