annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma i codici della prova come si fanno a visualizzare?

    Commenta


      Originariamente inviato da mollica Visualizza il messaggio
      Ma i codici della prova come si fanno a visualizzare?
      sU Riqualificazione PA | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego vai nella sezione atti concorsuali e spulcia tra le varie sessioni. Se non ci riesci, probabilmente significa che devi disabilitare il blocco pop-up.

      Commenta


        Ciao a tutti! Ho partecipato alla preselezione...in realtà era un tentativo, ma è andata bene... Sebbene sia contento, purtroppo a causa di un periodo un po' particolare non ho molto tempo per studiare... secondo voi quando saranno gli scritti? Dalla comunicazione sulla G.U. del 25 marzo dovranno almeno passare 20 gg? Scusate la banalità della domanda ma sono incasinato e devo prendere delle decisioni.... Grazie a chi vorrà rispondere.

        Commenta


          Ciao a tutti! Qualcuno ha notizie sulla G.U. odierna?

          Commenta


            elaborato

            Sono un po spiazzato, ho superato la prima fase che avevo affrontato solo perche i quiz erano simili ad altri del concorso precedente... adesso con questi elaborati non so bene come organizzare lo studio. TRa l'altro non ho mai sostenuto un esame di questo tipo con la possibilità di portare i testi delle leggi.
            la mia idea è questa: lasciare perdere tutti i manuali e compendi che non c'è tempo di studiare, prendere 5-6 leggi tipo 150, 241,104, codice contratti, 165.. e cercare approfondimenti con commento.
            è un approccio corretto o perdo tempo?
            il problema si pone anche col concorso alla presidenza del consiglio.

            Commenta


              Originariamente inviato da stefy1980 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! Qualcuno ha notizie sulla G.U. odierna?
              E' stato tutto rinviato al 15 aprile:
              concorso per 31 funzionari amministrativi rinvio

              Commenta


                Grazie mille Olim!!

                Commenta


                  Ciao a tutti!!! Qulacuno di voi ha partecipato agli scritti? Io si e volevo confrontarmi.....

                  Commenta


                    io

                    io sì,grande caos sulla seconda traccia,ognuno l'ha interpretata in 1 modo diverso.
                    io:
                    279/97 poi 196/09 con art. 46 comma 3 e 47
                    poi info sulla tesoreria

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      io sì,grande caos sulla seconda traccia,ognuno l'ha interpretata in 1 modo diverso.
                      io:
                      279/97 poi 196/09 con art. 46 comma 3 e 47
                      poi info sulla tesoreria

                      Anch'io ho seguito lo stesso schema Giak! Cmq la seconda traccia personalmente ancora devo capire cosa riguardasse.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X