Ma i codici della prova come si fanno a visualizzare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso pubblico, per esami, a trentuno posti di funzionario amministrativo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mollica Visualizza il messaggioMa i codici della prova come si fanno a visualizzare?
Commenta
-
Ciao a tutti! Ho partecipato alla preselezione...in realtà era un tentativo, ma è andata bene... Sebbene sia contento, purtroppo a causa di un periodo un po' particolare non ho molto tempo per studiare... secondo voi quando saranno gli scritti? Dalla comunicazione sulla G.U. del 25 marzo dovranno almeno passare 20 gg? Scusate la banalità della domanda ma sono incasinato e devo prendere delle decisioni.... Grazie a chi vorrà rispondere.
Commenta
-
elaborato
Sono un po spiazzato, ho superato la prima fase che avevo affrontato solo perche i quiz erano simili ad altri del concorso precedente... adesso con questi elaborati non so bene come organizzare lo studio. TRa l'altro non ho mai sostenuto un esame di questo tipo con la possibilità di portare i testi delle leggi.
la mia idea è questa: lasciare perdere tutti i manuali e compendi che non c'è tempo di studiare, prendere 5-6 leggi tipo 150, 241,104, codice contratti, 165.. e cercare approfondimenti con commento.
è un approccio corretto o perdo tempo?
il problema si pone anche col concorso alla presidenza del consiglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da stefy1980 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Qualcuno ha notizie sulla G.U. odierna?
concorso per 31 funzionari amministrativi rinvio
Commenta
-
Ospite
io
io sì,grande caos sulla seconda traccia,ognuno l'ha interpretata in 1 modo diverso.
io:
279/97 poi 196/09 con art. 46 comma 3 e 47
poi info sulla tesoreria
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioio sì,grande caos sulla seconda traccia,ognuno l'ha interpretata in 1 modo diverso.
io:
279/97 poi 196/09 con art. 46 comma 3 e 47
poi info sulla tesoreria
Anch'io ho seguito lo stesso schema Giak! Cmq la seconda traccia personalmente ancora devo capire cosa riguardasse.....
Commenta
Commenta