annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fototessera

    oh... non dimenticate la cosa più stupida!

    anzi ripassino:
    - modulo allegato alla raccomandata (ovviamente anche la stessa lettera... ho visto che un adesivo con codice a barre, quello magari serve a loro);
    - documento di identità (io ad ogni buon conto ne ho fatto anche una fotocopia a colori... più leggibile, anche del codice fiscale);
    - certificato idoneità lavorativa o in vece di esso e temporaneamente richiesta di prenotazione della apposita visita medico-legale;
    - fototessera (noir, non quella con hello kitty sullo sfondo, sai le fanno quelle macchinette al centro commerciale... o magari va bene anche quella...., scherzo, non mi dare più del simpaticone che si rimasto male).

    è tutto?

    io mi porto anche una copia della lettera di dimissioni (firmata oggi)
    ps. le foto fatele carine che poi le mettono sulla intranet...

    se non mi riconetto ci si vede venerdì.... Occhio allo sciopero!!!
    ciao amici colleghi

    Commenta


      Maròòòòòòò che ansia!!!!.... manca davvero pochissimo!!!
      Beato te Mauro che, da quanto ho capito, da domani sei free!!!!...
      Mettiamo in conto una cosa però: che probabilmente per una settimana/ 10 giorni saremo sballottati da una parte all'altra.. così è successo ai miei amici che sono già entrati... dipartimento da decidere, postazioni da assegnare, ecc....
      vabbè, vorrà dire che ci ammazzeremo di caffè!!! :-)
      io a questo punto spero soltanto che revochino lo sciopero ma co' 'sti chiari de luna..... :-)))

      Commenta


        e io...chi sono?
        Cinci, tu sei simpatico sul serio, altrimenti già avevo preso le distanze, giuro!
        chi sono io.....eh?
        oggi come medico mi hanno assegnato un ginecologo....sarà un segno del destino?
        Cristiana, purtroppo non posso aiutarti, mi sono laureata a Perugia in giur......ho fatto qualcosa alla Sapienza, e fino al 2005 le segreterie erano al solito posto, lugo viale Regina Margherita, là dove passa il tram. Magari, chiama un numero verde. Ciao, spero di verdervi e di conoscervi tutti in Istat. Un caro saluto.

        Commenta


          metto questa come foto, ok?

          Commenta


            Commenta


              meglio questa va.....

              Commenta


                no no......basta ho deciso, questa e non ne parliamo più....

                Commenta


                  Commenta


                    meglio questa.....??????

                    Commenta


                      Un consiglio, credo, importante:
                      venerdì portate le coordinate bancarie!!!!
                      a prestissimo!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X