annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
    allora niente tiramisu, mi spiace...
    comuque noir non arrovellare con la dieta che tra poco ci pensa la mensa istat... un amico in un anno ha perso 12 kg
    ma..........questo amico tuo........... ...è sposato????????????? ...sai su certe cose, bisogna incominciare ad essere chiari....devo prendere appunti......mica mi posso ricordare tutto.....

    Commenta


      si noir purtroppo è sposatissimo :-(

      Commenta


        A me non e' ancora arrivata lare. Ma l'allegato da compilare cosa prevede?
        Fatemi sapere.

        Commenta


          Scusate la raccomandata.

          Commenta


            ciao Francy, la r/r ti chiede residenza e domicilio, i dati sul percorso di studi, le asl di apparteneza nel domicilio (se non sei di Roma e ti devi trasferire, devi cercartele nel nuovo indirizzo di Roma) e basta. Ah, se hai rapporti di lavoro in corso, se sei iscritta d albi( io ho presentato istanza di cancellazione dall'albo avvocati, infatti no sono compatibili, l'ho chiesto in Cassa Forense a Luglio, tramite appuntamento in via Quirno Visconti). smack

            Commenta


              domani firmo le dimissioni... non manca una certa emozione

              Commenta


                ma il 16 dovete presentarvi alle 9.00 a via balbo? poi tutti in aula magna??? cosi passo a vedervi!

                Commenta


                  ma dopo che avete firmato tutti mi continuerete a dare notizie? insomma non vi dimenticate di me, no?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                    domani firmo le dimissioni... non manca una certa emozione
                    e io ho passato tutto il pomeriggio a fare passaggio di consegne... sono svuotata però piena di energia per questa nuova avventura!!!!
                    Per Luigi: si, tutti lì, dai vieni a trovarci!!!!
                    Per Mari_Simo: se avrai modo di leggere gli aggiornamenti sul forum noi non mancheremo!!!!
                    A prestoooooooo

                    Commenta


                      grazie fragola!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X