annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi,

    è un pò di tempo che non tornavo qui "a trovarvi"... cerco di rispondere qua e là a delle cose che chiedavate in giro.... in ordine sparso:

    - i tagli all'Istat ci sono, sembrano ridotti per il 2012 e più consistenti per 2013 e 2014 (in totale sembrano circa 30 milioni di euro in meno);

    - il file postato si riferisce ad assunzioni a TI, infatti non è detto che l'Istat non bandisca altri concorsi a tempo indeterminato;

    - nuove assunzioni a tempo determinato ci saranno DI SICURO, però non so dirvi per che profilo e ruolo.... stanno di sicuro valutando in quale lista prenderne e quanti perchè non hanno la disponibilità di prendere tutti gli idonei dei vari concorsi che ci sono ancora a tempo determinato (altre 4 selezioni oltre la vostra sia da III che da VI livello).

    Come al solito in bocca al lupo!!!

    Commenta


      Ma qualche tecnologo giuridico secondo te servira'?
      Ciao grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,

        è un pò di tempo che non tornavo qui "a trovarvi"... cerco di rispondere qua e là a delle cose che chiedavate in giro.... in ordine sparso:

        - i tagli all'Istat ci sono, sembrano ridotti per il 2012 e più consistenti per 2013 e 2014 (in totale sembrano circa 30 milioni di euro in meno);

        - il file postato si riferisce ad assunzioni a TI, infatti non è detto che l'Istat non bandisca altri concorsi a tempo indeterminato;

        - nuove assunzioni a tempo determinato ci saranno DI SICURO, però non so dirvi per che profilo e ruolo.... stanno di sicuro valutando in quale lista prenderne e quanti perchè non hanno la disponibilità di prendere tutti gli idonei dei vari concorsi che ci sono ancora a tempo determinato (altre 4 selezioni oltre la vostra sia da III che da VI livello).

        Come al solito in bocca al lupo!!!
        che brutte notizie
        ero molto speranzosa poichè mi era giunta voce che nei passati concorsi a t.d.
        presero tutti gli idonei.

        Commenta


          Andra' bene ki e' tra i primi in graduatoria?

          Commenta


            non mi piacciono le persone tristi. Vediamola in questo modo, le graduatorie valgono 36 mesi, giusto? sono 3 anni, possibile che le cose non migliorino in 3 anni? la filosofia del nuovo governo sono proprio i giovani, quindi magari non subito ma nemmeno mai o forse. L'unione fa la forza.......eppoi non mi intristite Cincibretta!!! speriamo sempre nel meglio, anche se è difficile. Eppoi, non possiamo tentare nemmeno il suicidio, lo dobbiamo rimandare, perchè metti che ci chiamano, poi.....non ci trovano!
            Stamattina alla trasmissione L'aria che tira su La 7, dicevano del concorso all'istituto per il commerciuo estero, soppresso da Brunetta ( maledetto nano) ....insomma tra i vincitori del concorso, in attesa di chiamata, 2 sono deceduti......su forza, la gioventù non ce la ridà nessuno......ingegnamoci ( lo so è poko quello che ho detto, ma in cuor mio sentivo di dirvelo). Un bacione

            Commenta


              Ciao ragazzi. sapete qualcosa di nuovo?

              Commenta


                domani prova a fare una telefonata alla dottoressa Cicalini... chiedi solo di lei e chidile se ci sono novità? poi facci sapere.
                grazie

                Commenta


                  ragà, occorre un volontario per la Cicalini. Io ormai ho chimato troppo (e di recnte) e lei mi riconosce: non mi va di fare la figura dello stalker.
                  è imporante
                  grazie

                  Commenta


                    quanto mi piace sto gioco di squadra............

                    Commenta


                      ho kiamato stamattina e nessuna novità x ora. la cicalini ha detto ke alcune direzioni (non sa quali) hanno fatto rikiesta di alcune unità anke per la nostra graduatoria e ke hanno rallentato le procedure xkè sono ancora in corso altri concorsi e forse vogliono aspettare l'esito degli stessi. comunque ha detto ke sicuramente procederanno allo scorrimento della nostra graduatoria e di kiamare prima di natale. questo è quanto riferitomi stamane.
                      chissà se è così........
                      comunque buonanotte a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X