annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tagli istat legge stabilità 2012

    L'allegato l'ho trovato sia pure non nella versione approvata definitivamente, ma in quella acculsa al ddl...
    (per chi volesse cimentarsi http://www.assoimmobiliare.org/image...ieAllegati.pdf)

    indipendentemente da eventali variazioni tra il progetto e il testo approvato a me pare che di istat non se parli (per la verità però trattarndosi della scannerizzazione di un carateco non è attivo il tasto "trova" ed essendo una mappazza di una 90ina di pagine la mano sul fuoco non ce la metteri). Sia come sia mi sa che con l'allegato non risolviamo il nostro problema eppure io sono dell'idea che è rilevante sapere l'ammontare del taglio (qualcosa di sicuro c'è stato) che ha subito il bilancio Istat... cerchiamo tutti insieme di trovare questa informazione

    Commenta


      Ho dato uno sguardo. Non si parla di ISTAT.
      Comunque se non ci assumono più proporrei almeno un'azione risarcitoria.......
      Ciao

      Commenta


        ti vedo stressato e ti capisco, altrochè se ti capisco... ma magari si tratta di fare solo l'ultimo sforzo di pazienza...
        alle contromisure (sperando che non serviranno) penseremo dopo...
        fatti forza... facciamoci forza tra noi

        Commenta


          Ok speriamo di ricevere buone notizie.
          Ciao

          Commenta


            Ragazzi oggi ho saputo che li' dentro si sono ingarbugliate le cose!!!!! Provate a telefonare anke voi.
            Ciao

            Commenta


              che è successo?

              Commenta


                non facciamo scherzi......ho il cuore debole.......

                Commenta


                  Sembra ke al momento non ci sia alcuna richiesta di tecn giuridici ma solo di ricercatori e di personale gia' interno. Quindi non serviamo? a ki dobbiamo credere?

                  Commenta


                    Francy non so qual è la tua fonte - anzi se puoi dillo qui che mi dai modo di fare delle verifiche - ma mi sentirei di dire che è una ca.zz.ata... anche perchè al momento graduatorie approvate di ricercatori da cui attingere non ce ne sono (infatti li hanno già chiamati e hanno preso servizio a settembre)... e quanto all'inciso "e di personale gia' interno" messa così non significa niente...
                    io starei tranquillo, e soprattutto traquillizzeri gli altri: tutto come prima...
                    io non so come andrà a finire ovviamente, ma mi sento di dire, in coscenza, che questo di Francy è un falso allarme...
                    Raga facciamo una cosa, dato che il momento (a occhio) è abbastanza topico evitiamo di aizzare il panico...
                    tanto per dirne una Francy il tuo post mi ha indotto ad interrompere 15 giorni di astinenza dalle sigarette (maldido)

                    Commenta


                      Sono più chiaro: intendo che l'ISTAT avendo assunto i ricercatori al momento non farà altri sforzi economici per prendere i tecnologi ossia servivano esclusivamente i ricercatori tra i quali sono entrati quelli che già lavoravano lì in altro livello!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ok???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X