annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    pensa, se mi chiamano sotto Natale, ho proprio un abitino che fa al caso....tutto rosso, con tante palline....al buio è pure fosforescente.....fa tanto albero di Natale, bellissimo, no?

    Commenta


      noir, va tutto bene?

      Commenta


        come, no? avevi qualche dubbio Cinci? mi pento solo di non aver chiesto alla Cicalini se ha bisogno di un 'inquilina nuova....chissà....

        Commenta


          oggi mi sento così......... sarà che il Sig. XXXX ha presentato le dimissioni?

          Commenta


            Ok, però a natale ti vogliamo così

            Commenta


              Calma ragazzi

              Commenta


                buona notte amici

                Commenta


                  Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
                  la mia amica è stata spostata di Direzione ma non so adesso a quale appartenga, domani la sento e vi dirò.
                  Se mi è sembrata decisa.....più che lei speriamo tanto sia sembrata decisa la sua nuova CAPA!!!!
                  Ciaoooooooooooo
                  news foggy?
                  Grazie

                  Commenta


                    Ragazzi rassegniamoci per quest'anno. Se in questo mese non ci è stato comunicato niente non se ne parla nemmeno per dicembre. Quindi........................dobbiamo sperare per l'anno prossimo...........chissà........altrimenti ci metteremo a fare altre cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      si' forse e' la cosa piu' ragionevole... pero' io aspetterei ancora qualche giorno prima di gettare la spugna sul 2011... anche se sarete tutti d'accordo con me che il problema vero non e' un mese prima o dopo (ormai a sto strazio c'abbiamo fatto un callo cosi')... il punto vero e' SE st'agoina finisce.
                      buona notte a tutti ipotetici colleghi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X