annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti, io faccio parte della graduatoria di statistica metodologica e anche per noi sembra che la situazione sia la stessa. Ho parlato una settimana fa con una tizia dell'ufficio concorsi che sembrava piuttosto imbarazzata e non sapeva che dire. Inizialmente mi ha detto che non avevano ricevuto le richieste dai vari dipartimenti. Poi che c'era un problema dal centro costi. L'unica cosa è che pare i contratti siano pronti. Comunque spero faccia fede quanto detto a noir76 e che a questo punto chiameranno tutti a settembre!

    Commenta


      scusa noir sei sicura che ti abbia detto i fondi ci sono? perchè a sto punto io sto impazzendo...

      Commenta


        si cincibretta, la Dott.ssa con cui ho parlato mi ha detto che i fondi ci sono ( e dal tono di voce era pure imbarazzata dalla mia domanda). Gli ho detto "sà ci sono voci in giro, che dicono i soldi non ci sono.......noi 17 della graduatoria stiamo aspettando", e lei mi ha risposto che i fondi ci sono. Magari prova a chiamarla, mi sembra gentile ( sarai pure lei una madre di famiglia!), il numero è sull'organigramma dell'istat, magari non l'assillate.

        Commenta


          no noir ho decsio di non chiamare più... almeno per un po'. nel tuo post precedente leggo anche che Lapiazza ti ha parlato di settembre.. te l'ha buttata lì tanto per dire una cosa o ti è sembrata parlare con cognizione di causa?
          io poi sta cosa sta cosa che stanno calcolando i costi propio non la capisco... ma se avevate già preparato contratti e racc i costi li avevate già calcolati... o no?

          Commenta


            ah, onde evitare che le mie parole possano essere fraintese, la dott.ssa con cui ho parlato non mi ha detto che ci chiameranno a settembre, ma che anche loro del dip. assunzioni non sanno ancora cosa debbono fare, e stanno facendo il calcolo dei costi. Quindi ragionevolmente, io penso che, ora siamo ad agosto, il personale va in ferie, non troveremo qualcuno che li dentro sa qualcosa di certo sull'assunzione, e dovremmo aspettare dopo il 15 agosto/ inizio settembre. Altresì so che, quando viene assunto nuovo personale, ti assumono o il 15 del mese o il primo, per darti metà o tutto lo stipendio.....per cui è ragionevole che andiamo verso il 15 sett/ 1 ottob.......fila il mio ragionamento?

            Commenta


              che poi vuol dì il calcolo dei costi: le persone sono tot, la retribuzione lorda è tot... una moltiplicazione e il cacolo è fatto

              Commenta


                magari ( ma è una mia personale ipotesi) potrebbero decidere di assumere in tempi diversi, a seconda delle esigenze, ma siamo così pochi che non so che senso avrebbe. Se leggi il provvedimento con cui hanno approvato la graduatoria, mi sembra si parli di delibera di assunzione, il che è impensabile ad agosto, perchè magari il personale competente è in ferie. Comunque non ci pensare cincibretta, siamo ormai in agosto, Roma si svuota, lo sai meglio di me......ci pensate che siamo colleghi in pectore? già ci conosciamo virtualmente, magari saremo vicini di scrivania, e vi chiamerò con il vostro nickname !!!!!!!!!!!!
                date retta a me, godetevi agosto, perchè credo che ci metteranno sotto a lavorare..........schiavisti!

                Commenta


                  Si si potrebbero anche diversificare i tempi... ma come? le graduoraire sone tre... un po' da ognuna delle tre? prima tutta una grad. e poi si vede?
                  Ti dico a me sto contrordine (le cui reali ragioni sono ignote ed incompensibili, almeno a noi ch esiamo fuori) mi ha mandato fuori di cervello...
                  non ho difficoltà a dire che veramente di m....

                  Commenta


                    non vorrei essere nuovamente smentito, ma da quel che ho capito sembra che le raccomandate sono pronte e saranno inviate domani..... data inizio 1/9.

                    Commenta


                      anche io so la stessa cosa.... raccomandate spedite ieriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X