annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
    giuridico-amm.va mi sa che i tecnologi informatici sono già stati chiamati
    allora alla grande... incrociamo forte le dita!
    se è così tra il 15 e il 20 dovremmo ricevere le raccomandate di convocazione...
    grazie

    Commenta


      #52
      allora incominciamo a festeggiare con paio di barzellette:
      Un carabiniere compra la macchina al figlio raccomandandosi di non correre.Gli da le chiavi e il figlio esce.Quando torna il padre lo gonfia di botte; il figlio dice: "Perché?" e il padre: "Ti avevo detto di non correre!"."Ma io sono sempre andato piano..."."Non è vero!Ti ho chiamato sul cellulare e mi hanno detto che eri irraggiungibile!".
      ---
      Cosa fa un carabiniere con un cucchiaio in mezzo alla gente?
      Si mescola alla folla.
      ----
      PER LU.I.GI. - ok basta smackkkk, ma quando ti vedrò te ne darò uno per guanciotta, ok? grazie per queste notizie potenzialmente positive, ne ho bisogno......... ho bisogno d'affetto.......tanto.....tanto.....

      Commenta


        #53
        vi ricordo che sono in procinto di cercare casa, quindi se avete un'amica/ conoscente che ha una stanza da affittare, fatemelo sapere, grazie in anticipo.

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio

          PER LU.I.GI. - ok basta smackkkk, ma quando ti vedrò te ne darò uno per guanciotta, ok? grazie per queste notizie potenzialmente positive, ne ho bisogno......... ho bisogno d'affetto.......tanto.....tanto.....
          che ne sai della guanciotta???

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
            vi ricordo che sono in procinto di cercare casa, quindi se avete un'amica/ conoscente che ha una stanza da affittare, fatemelo sapere, grazie in anticipo.
            in bocca al lupo e inizia a guardare portaportese.... poi se ci sarà l'ingresso di più persone va a finire che troverai anche coinquilini!

            Commenta


              #56
              bene amici carissimi! io fremo come voi e come voi sono contenta delle notizie portate da lu.i.gi. ma per favore ditemi che c'è qualcosa anche per le sedi regionali........... vi prego se sapete qualcosa informatemi ok?

              Commenta


                #57
                sui tempi della chimata le voci si ricorrono e forse la cosa migliore e non stargli dietro più di tanto: quando arriva sta raccomandata arriva e pace... comqune l'elemento positivo è che il SE chiamare pare abbastanza certo (al di la del QUANDO: la voce che mi è giunta è che c'è chi spinge per chimare ora, ma non è detto che gli uffici che devono gestire gli adempimenti connessi alle nuove assunzioni ce la facciano prima della puasa agostana, ma trattasi di boatos non confermabili)...

                sulle sedi regionali non vorrei deluderti ma per quel che ne so io (nulla di sicuro comunque) i tecnologi giur-amm. dovrebbero essere immessi solo su Roma...
                ti ripeto però anche questa è una voce non confermata.
                Al posto tuo tentrei di fare una chimata non tanto all'Uff. conosrsi ma al personale.
                Non che per telefono ti diano mai notizie precise, ma nell'attesa tentare non nuoce.
                in bocca al lupo

                Commenta


                  #58
                  stamattina ho cercato di telefonare per sapere informazioni sulla chiamata (s emai ci chiameranno), mi hanno dato come riferimento il Dott. Zimbo interno 2431 ma non risponde al telefono...sarà già in ferie?!?!? Appena so qualcosa vi aggiorno.
                  NB: cacchio se non c'è nulla per le sedi regionali io sono inguaiataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

                  Commenta


                    #59
                    ciao ragazze, stamattina una mi amica che lavora all'istat mi ha confermato che la raccomandata è imminente..incrociamo le dita.................

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
                      stamattina ho cercato di telefonare per sapere informazioni sulla chiamata (s emai ci chiameranno), mi hanno dato come riferimento il Dott. Zimbo interno 2431 ma non risponde al telefono...sarà già in ferie?!?!? Appena so qualcosa vi aggiorno.
                      !
                      lasciamo stare, una persona di una "simpatia" assurda.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X