annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
    Anche a me è arrivata la mail con apposito link per scaricare fascicolo, griglia e foglio risposte...purtroppo, ricontrollando, ho fatto qualche errore nelle domande di logica ed uno in quelle di inglese che non avevo considerato...quindi, almeno nel mio caso, il punteggio è esatto...fatemi sapere anche voi....A presto...
    Ho totalizzato 38.96 mentre loro hanno scritto 38.29. Purtroppo nn mi cambia nulla perchè nn rientrerei comunque tra i 700 idonei.
    Invito tutti a controllare i propri risultati

    Commenta


      Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Ho totalizzato 38.96 mentre loro hanno scritto 38.29. Purtroppo nn mi cambia nulla perchè nn rientrerei comunque tra i 700 idonei.
      Invito tutti a controllare i propri risultati
      ma si deve pagare per poter vedere le risp come hai fatto tu?

      a questo punto manderei la richiesta anch'io, ho totalizzato 40 e rotti...non si sa mai o forse è meglio voltare pagina e basta...

      Commenta


        con un perfetto tempismo anche a me è arrivata stamattina la mail con il link...ho verificato e il punteggio è esatto...

        Commenta


          A me non è arrivata ancora alcuna email con apposito link, ma a questo punto credo si tratti solamente di aspettare!

          Carina questa iniziativa di dare un link personalizzato per far scaricare i dati in formato digitale, così risparmiano sulle spese postali pur garantendo ai concorrenti l'accesso agli atti.

          Spero tanto diano anche a me questo benedetto link, sono sicuro che il mio punteggio (insufficiente per accedere all'orale) è proprio quello, ma ho una serie di domande in sospeso con mio fratello e gli voglio dimostrare che quella figura non era affatto un triangolo equilatero Non posso tenermi questo dubbio fino al 2018!!

          Commenta


            Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
            A me non è arrivata ancora alcuna email con apposito link, ma a questo punto credo si tratti solamente di aspettare!

            Carina questa iniziativa di dare un link personalizzato per far scaricare i dati in formato digitale, così risparmiano sulle spese postali pur garantendo ai concorrenti l'accesso agli atti.

            Spero tanto diano anche a me questo benedetto link, sono sicuro che il mio punteggio (insufficiente per accedere all'orale) è proprio quello, ma ho una serie di domande in sospeso con mio fratello e gli voglio dimostrare che quella figura non era affatto un triangolo equilatero Non posso tenermi questo dubbio fino al 2018!!


            ...è scandaloso..nn ci sono le domande con le relative risposte che ho sbagliato..ma solo la griglia!!!!!!!! e scusatemi un po, ma chi si ricorda che numero era la domanda sul triangolo rettangolo ad es??? vergognoso...

            Commenta


              Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
              ...è scandaloso..nn ci sono le domande con le relative risposte che ho sbagliato..ma solo la griglia!!!!!!!! e scusatemi un po, ma chi si ricorda che numero era la domanda sul triangolo rettangolo ad es??? vergognoso...
              Guarda, da quello che leggo gli altri hanno ricevuto il fascicolo di prova, quindi o non hai visto l'allegato o c'è stato un problema!

              Commenta


                Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                Guarda, da quello che leggo gli altri hanno ricevuto il fascicolo di prova, quindi o non hai visto l'allegato o c'è stato un problema!


                si si vero..falso allarme...non mi faceva accedere al fascicolo, poi invece mi ha fatto entrare..

                Confermato il mio voto..40,63, frutto di 85 risposte esatte, 11 errori (se vi dico quali siete voi ad uccidere me!) e 4 non risposte (tutte di inglese)..

                Commenta


                  Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                  si si vero..falso allarme...non mi faceva accedere al fascicolo, poi invece mi ha fatto entrare..

                  Confermato il mio voto..40,63, frutto di 85 risposte esatte, 11 errori (se vi dico quali siete voi ad uccidere me!) e 4 non risposte (tutte di inglese)..
                  giankiCatanzaro potresti contattarmi per favore?

                  confucio 222 @ gmail . com

                  senza spazi

                  grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Zenit Visualizza il messaggio
                    con un perfetto tempismo anche a me è arrivata stamattina la mail con il link...ho verificato e il punteggio è esatto...
                    zenit potresti contattarmi anche tu?

                    confucio 222 @ gmail .com

                    senza spazi

                    ho bisogno di chiedervi una informazione

                    grazie

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, forse qualcuno di voi si ricorderà qualche mio (raro) post nel topic ufficiale del concorso.
                      Io sono uno scottato avendo totalizzato 41,97, cioè una domanda in più errata dell'ultimo ammesso. Aver sbagliato la serie numerica, dove matematica pura è la mia materia preferita nonchè una delle passioni personali, fa capire quanto sa essere merd@ la vita in certe occasioni.

                      Cmq, oltre a fare i complimenti postumi a chi sta andando avanti, volevo chiedervi indirettamente se "amici" di 41,97 ce ne sono stati altri e come stanno andando gli orali, così per curiosità: non ho coraggio di entrare nel topic ufficiale e mi scuso per questo mio essere codardo. Grazie a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X