annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vedere i test del concorso banca d'italia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
    ...da aggiungere a quanto detto da FrancescoAnt è che i posti pare che siano pochi.
    Ho un ricordo terribile dell'ultimo concorso SIMILE al Sanpaolo IMI.

    Praticamente, nel tempo che NORMALMENTE serve per leggere la domanda, dovevi non solo aver letto la domanda, ma aver anche scelto quale fra le CINQUE alternative era corretta, annerendo ben benino la casella.

    Commenta


      E' vero ,è successa la stessa cosa a me al Monte Paschi Siena....

      Commenta


        Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
        E' vero ,è successa la stessa cosa a me al Monte Paschi Siena....
        Sono esperienze che ti segnano! Ricordo perfettamente che provai una profonda rabbia nel constatare che una domanda di 6 righe non può essere letta, compresa e risolta in 40 secondi.......

        Commenta


          Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
          E' vero ,è successa la stessa cosa a me al Monte Paschi Siena....
          Ehi, se hai preso 100/100 o 60/60 e hai il diploma giusto puoi provare ad essere uno dei 6 ragionieri al Quirinale, vedi qui:

          http://forum.concorsi.it/forum/conco...quirinale.html

          Io sono fuori perché ho 57/60

          Commenta


            Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
            Sono esperienze che ti segnano! Ricordo perfettamente che provai una profonda rabbia nel constatare che una domanda di 6 righe non può essere letta, compresa e risolta in 40 secondi.......
            Lo ricordo ancora,e sono passati tanti anni,come il concorso piu' difficile a cui io abbia partecipato.

            Commenta


              Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
              Ehi, se hai preso 100/100 o 60/60 e hai il diploma giusto puoi provare ad essere uno dei 6 ragionieri al Quirinale, vedi qui:

              http://forum.concorsi.it/forum/conco...quirinale.html

              Io sono fuori perché ho 57/60
              Sono fuori anche io 56/60

              Commenta


                Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
                Sono fuori anche io 56/60
                Pure mio fratello ha preso 56/60

                Ma una volta non regalavano 100/100 a tutti come fanno oggi, cavoli!

                Oggi danno pure 100 e lode, che quando c'erano i sessantesimi non s'e' sentito mai. Di 60 e lode ce n'era uno in tutta Italia.

                Commenta


                  Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                  Pure mio fratello ha preso 56/60

                  Ma una volta non regalavano 100/100 a tutti come fanno oggi, cavoli!

                  Oggi danno pure 100 e lode, che quando c'erano i sessantesimi non s'e' sentito mai. Di 60 e lode ce n'era uno in tutta Italia.
                  Visto che siamo in vena di ricordi,una volta era molto piu' facile laurearsi con 110 che diplomarsi con 60/60!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
                    Visto che siamo in vena di ricordi,una volta era molto piu' facile laurearsi con 110 che diplomarsi con 60/60!
                    Beh, io sono in controtendenza. Diplomato a Luglio 1990 con 57/60 (Ragioniere e Perito Commerciale), Laureato in Ingegneria Elettronica a Marzo 1998 con 99/110.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                      Beh, io sono in controtendenza. Diplomato a Luglio 1990 con 57/60 (Ragioniere e Perito Commerciale), Laureato in Ingegneria Elettronica a Marzo 1998 con 99/110.
                      Parlo di qualche anno prima....purtroppo!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X