...e allora riservane un altro di posto!Non molliamo ragazzi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vedere i test del concorso banca d'italia???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioDa quel che ho potuto leggere sino ad oggi, verrà emanato un nuovo Concorso per coadiutore entro il 31-12-2010; le prove verranno espletate sicuramente nel 2011.
Questa volta dovremo prepararci molto bene su Ragioneria, Economia Aziendale e Tecnica Bancaria, tutte materie che si studiano negli Istituti Tecnici Commerciali.
L'ultima volta che ho studiato Ragioneria è Luglio 1990, mese e anno in cui ho conseguito la maturità (18/07/1990)
Ne è passata d'acqua sotto ai ponti!
Ho i libri di testo tutti in Lire!
che trauma nn dover scrivere + tutti quegli zeriiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioihihih io sono capitata nel passaggio da lira a euro....
che trauma nn dover scrivere + tutti quegli zeriiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioFrancescoAnt, hai già la ricevuta di ritorno? A me di solito impiega una decina di gg o più per arrivare, anche quando la mando a Roma (e abito a meno di un'ora dalla capitale )...vedi che la raccomandata1 paga?
Come si dice a Roma, "ho fatto lo sborone"!
Con la RACCOMANDATA 1, anche la "PROVA DI CONSEGNA" arriva in tempi ridottissimi.
Commenta
-
ciao a tutti. anche io sono interessata al concorso per assistenti.
vorrei qualche info. so che il forum è frequentato anche da qualche "Angelo" , magari voi potreste aiutarmi (anche sulla base di esperienze passate):
- idea di massima sul numero dei posti messi a concorso?
- AC o filiali?
- validità graduatoria?
- programma di studio?
grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggiociao a tutti. anche io sono interessata al concorso per assistenti.
vorrei qualche info. so che il forum è frequentato anche da qualche "Angelo" , magari voi potreste aiutarmi (anche sulla base di esperienze passate):
- AC o filiali?
- validità graduatoria?
- programma di studio?
grazie mille!
- Ragioneria;
- Economia Aziendale;
- Tecnica Bancaria.
Non so quanti posti verranno messi a concorso.
Non so quale titolo di studio sarà richiesto, né tantomeno quale sarà la soglia di accesso.
Parimenti, non so la validità della graduatoria.
E' ancora tutto da decidere, ciò che so è che ho letto su questo forum che il bando uscirà entro il 31-12-2010.
Commenta
-
Originariamente inviato da gracy Visualizza il messaggiociao a tutti. anche io sono interessata al concorso per assistenti.
- AC o filiali?
- validità graduatoria?
- programma di studio?
grazie mille!
Commenta
Commenta