annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, a me la raccomandata è arrivata ieri......io andrò il 21 alle 7:30 così come ha detto chiara. non credo assolutamente che chi deve fare l'orale il 22 debba presentarsi il 21. buono studio

Commenta

anche io sono stata ammessa agli orali, ma non ho ricevuto ancora nulla! vorrei conoscere i nomi della Commissione, qualcuno è disposto ad inviarmeli via mail?
      2 cose un po' mi preoccupano:
      - nn so bene cosa studiare per stili di comportamento e comunicazione assertiva;
      - non so bene cosa approfondire di diritto amministrativo. Ho un compendio della Simone, ma qualche capitolo mi verrebbe da dire che sia improbabile che ce lo chiedano... voi studiate tutto di amministrativo?
      buono studio!

Commenta

comunicazione

Qualcuno ricorda se in una delle tracce degli scritti era contenuto un riferimento ad una delle leggi sull'informazione (es: la Mammì, Gasparri, etc)?

Commenta

In base al mio cognome pensavo di essere il secondo giorno, per cui pensavo che tutti venivamo convocati il 21....
          Per gli stili di comunic ho preso qlc da Internet, e' veramente misero come argomento.
          Per d amm.vo alcune cose le ho saltate e la stessa Cosa per costituzionale, anzi cost per lo scritti avevo studiato solo l art 21
          Sto cercando di ricordare le tracce che nn sono uscite... Chi mi aiuta?
          CMq io andro' il 6 a sentire gli orali, per vedere anche inglese e informatica oltre all AIFA e la qualità che sono materie comuni con gli altri profili.

Commenta

Giusto! Io nn sn a Roma e nn so se posso venire x assistere... Poi mi racconti? Il mio cognome inizia cn la G., ma ancora nn so ql è il mio giorno... Spero di saperlo domani!

Commenta

Guarda il mio cognome e' m. E sono stata convocata il 21. Se poi mi da la mail ti mando le domande che fanno

Commenta

comunicazione

grazie!!!! Questa è la mia mail: corsogiornalismo@yahoo.it. Scrivimi (anche una mail vuota), così abbiamo un modo per comunicare in privato, se necessario. Per esempio, io ancora nn so i nomi della Commissione. Se li hai, potresti scrivermeli?Altrimenti aspetterò fino a domani, sperando che quelli dell'Aifa mi rispondano. ciao

Commenta

per chiara: ti lascio anke io la mia mail...se fossi così gentile di farmi sapere anke a me le domande....cmq anke io di costituzionale sto ripassando per sommi capi...amministrativo le parti più importanti. per stili di comportamento nn ho trovato quasi niente e tutto quello ke ho , è scaricato da internet. per la qualità mi sto rivendendo le norme iso e per il resto ho preso un libricino per il lavoro pubblico e scarcio le normative dal sito aifa riguardanti l'attività istituzionale........in bocca al lupo!!

Commenta

per chiara : la mia mail è snike76@hotmail.it ciao

Commenta

ciao ragazzi come sta andando lo studio? io mi sono un pò impallata su disciplina del lavoro pubblico, voi su cosa vi state concentrando a riguardo questa materia? ciao

Commenta

Sto operando...
                      X