annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao chiara, le certificazioni si riferiscono a quelle di qualità(iso )nulla che vada oltre le materie d'esame. la lista degli idonei ci sarà se, ovviamente, ci saranno candidati idonei oltre i 5 vincitori e che, per legge, deve rimanare per 3 anni. per sistemi di qualità hai qualke libro da cui studi? ciao

Commenta

x chiaramart e milena

come "procedure di ispezione" mi riferisco a quelle che dell'aifa relative alla farmacovigilanza e alle norme di buona produzione....sono cose che ho preso dal sito.....ma non credo che scendere nei dettagli di queste procedure ci competa. Libri sulla qualità io non ne ho trovati!

Commenta

scusate il refuso...

Commenta

per quanto riguarda la qualità ho scaricato delle cose da internet e dal sito dell'aifa ho preso il manuale, anche perche uno della comissione è proprio il responsabile della qualità e delle procedure.
          mi è arrivata la convocazione con i voti, per il 21 alle 7.30 per las celta della busta...

Commenta

vi ricordati gli argomenti della tracce non estratte??

Commenta

a me ankora nn è arrivato nulla..... a te quando è arrivata comunicazione? è una raccomandata o telegramma?cmq anke io ho scaricato da internet qualkosa tra cui il manuale della qualità dell'aifa....speriamo siano domande non troppo specifiche.......in bocca al lupo

Commenta

io ricordo qualkosa sulla carta di treviso...ke mi rimase inpressa xkè nn la conoscevo.....

Commenta

e' una lettera con il timbro dell'aifa, è arrivata ieri

Commenta

io mi ricordo l agenda setting

Commenta

dai.. altri argomenti delle tracce, saranno proabili domande...
                      ahh ho chiesto la commissione

Commenta

Sto operando...
                      X