annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete info su come sono andati gli scritti degli informatici?

Commenta

comunicatori

avete informazoini sull'esito delle prove scritte dei comunicatori (23 e 24 marzo) ???

Commenta

risultati comunicatori

anch'io vorrei sapere se ci sn news sull'esito delle prove del 23 e del 24. Ho provato a telefonare, ma non mi hai mai risp nessuno, dopo il centralino. Qlcn è riuscito a contattarli e a capire tra quanto dovrebbero uscire??

Commenta

ho mandato email ma nessuno risponde !
          brutto segno brutto segno... l'italietta???
          mi sa che è megolil se provate amcje vpoi: almeno in tanti è meglio .

Commenta

Ho chiamato il centralino e gli ho chiesto di passarmi l'ufficio competente per i concorsi.
            Il centralinista mi ha proposto di scrivere una mail. Beh, io ci provo e vi faccio sapere.

Commenta

ciao, anke io ho kiamato ma a me hanno detto ke qualsiasi notizia verrà pubblikata sul sito e che nn posso fare altro ke aspettare..... :-(

Commenta

Originariamente inviato da ecispez Visualizza il messaggio
                Ho chiamato il centralino e gli ho chiesto di passarmi l'ufficio competente per i concorsi.
                Il centralinista mi ha proposto di scrivere una mail. Beh, io ci provo e vi faccio sapere.
                Risposta del responsabile dei concorsi alla mia mail:

Egregio Dott <ecispez>,
                Devi da aspettà! Nun rompe più co artre meille.
                Te manno na raccomannata quanno che ariva el turno tuo.

Commenta

il fatto è che uno non è che vuole rompere l'anima. è solo che da questa parte, quella di chi ha fatto concocrsi su concorsi e aspetta, non è che se sta poi tanto comodi e tranquilli.
                  dunque uno aspetta per aspettà...ma se potrebbe èpure un pò incaxxà

Commenta

Originariamente inviato da italociro Visualizza il messaggio
                    il fatto è che uno non è che vuole rompere l'anima. è solo che da questa parte, quella di chi ha fatto concocrsi su concorsi e aspetta, non è che se sta poi tanto comodi e tranquilli.
                    dunque uno aspetta per aspettà...ma se potrebbe èpure un pò incaxxà
                    Come diceva mio nonno: come ti in***** così ti scaxxi...
                    Non te la prendere. C'è chi come noi che aspetta di sapere l'esito di uno scritto, e chi, pur avendo vinto un concorso, aspetta il famigerato sblocco delle assunzioni. C'è sempre qualcuno che sta peggio di te...

Commenta

Sto operando...
                    X