Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da johnny24 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuova e mi sto barcamenando ovunque per capire come prepararmi per la prova preselettiva....possibile che non ci sia un compendio o qualcosa di specifico per i quiz? Grazie a chiunque vorrà rispondermi...
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiopepito tu a quale bando partecipi?
dovrei partecipare per collaboratore e coadiutore amministrativo però siccome mi si accavallano con date di altri concorsi deciderò gli ultimi giorni cosa fare ...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggioragazzi scusate la domanda, ma a stipendi l'AIFA come sta messa?
Commenta
-
comunicazione
Originariamente inviato da chiaramart Visualizza il messaggioma la prova preselettiva per IL PROFILO di COLLABORATORE DELL'ORGANIZZAZIONE E DELLA COMUNCAZIONE, riguarderà solamente d.amministrativo, costituzionale e diritto della comunicazione e dell'informazione???
Rispondete PLEASE!!!
Commenta
-
Concorro per collaboratore e coadiutore ammionistrativo-finanziario.
Le materie sono amplissime! Vada per Costituzionale, amninistrativo....ma quelle economiche?
Ho visto anche qui che ci sono molti dubbi....non so se in questi ultuimi guiorni li avete risolti....altrimenti andrò a spanne...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggioentrambi i profili:
collaboratore
coadiutore
Commenta
Commenta